Wonderland entra nel Metaverso

Omega
Alessandro Omega
Published in
4 min readJan 18, 2022

Traduzione dell’originale a cura di Alessandro_Omega

Wonderland sta entrando in una fase in cui la Treasury distribuisce capitali in early project. Il valore viene creato attingendo a una moltitudine di settori.

Viene attivamente perseguita una serie diversificata di investimenti dal settore NFT, P2E e gaming, a infrastrutture come il liquid staking e prodotti DeFi.

Costruire un portfolio in tutti i settori sta portando ulteriori opportunità e entrate alla DAO.

L’obiettivo iniziale di Wonderland per gli early stage seed investments è quello di ottenere una esposizione a ciascun settore ad elevata crescita presente nel settore crypto:

  • Finanza Decentralizzata
  • Marketplace NFT
  • Play To Earn / Gaming
  • Privacy
  • Infrastruttura

Siamo estremamente entusiasti di annunciare che Wonderland sta entrando nel mercato degli NFT e del gaming con il suo ultimo investimento. La DAO si è assicurata un’allocazione in un early private round per un NFT trading card game da tripla A (indice di qualità di un progetto).

Dettagli dell’Allocation

Wonderland ha finalizzato un investimento di $400.000 in Cross The Ages.

Private Round: 6.153.846 token CTA a $0,065 con 6 mesi di lockup+ vesting lineare su 24 mesi.
Total DAO Allocation: 6,15M di token CTA per $400.000

L’investment round è stato molto atteso e oversubscribed con solo 52 entità che hanno ricevuto allocazioni con una dimensione media di $100.000. La nostra DAO è stata in grado di ricevere un’allocazione maggiore e si è posizionato tra le prime 10 dimensioni per allocazione di Cross the Ages.

Wonderland possiede il 4,45% del private round, con questa dimensione dell’allocazione e tempi di lockup ridotti, si ottiene un forte allineamento con il team e il progetto.

Presentando Cross The Ages:

Un metaverse NFT trading card game che cerca di cambiare il modo in cui le persone si avvicinano ai card games. Le feature di gamification uniche consentono ai giocatori di mettere in staking le carte e guadagnare dalle loro collection, amplificando nel complesso gli aspetti speculativi dell’acquisto e della vendita di carte con elementi in-game DeFi unici.

Gli artisti che lavorano a Cross The Ages hanno un’esperienza immensa nella creazione di ecosistemi coinvolgenti con un background da franchise come Il Trono di Spade, Il Signore degli Anelli, DC Comics, Marvel Universe e Matrix, oltre al gigante dei giochi League of Legends.

Si sta cercando di lanciare il gioco su Polygon nel Q2 del 2022, con una prima demo che verrà rilasciata verso la fine di febbraio e i test finali che si concluderanno nel Q1.

AMA Cross The Ages

Wonderland ospiterà il team di Cross The Ages per un AMA sul nostro canale Discord. Stiamo definendo le date che verranno pubblicate sui nostri social e su Discord stesso.

Per ulteriori informazioni, unisciti Cross The Ages ai link di seguito:

Website | Instagram | Twitter | Discord | Telegram | Youtube

Per rimanere aggiornato, unisciti al nostro Wonderland Discord Server, al Wonderland Governance Forum e seguici su Twitter.

Entra anche nella Community Italiana:

A questo link potrete trovare tutti i miei Canali Social.

Se volete offirmi un caffè nel metaverso (tanto già dormo poco) potete farlo a questo address Terra: terra1y4ckse8u4y4qnanms4vt3aza5xnqzuf4kal3v0

Sono molto attivo in diverse Community come Admin e/o Moderator.
Questi sono i gruppi dove puoi trovare più spesso:

- LUNA Network Italia
-
Terra World Italian Community
-
Decrypted
-
0xBusiness
-
PancakeSwap Italia

Spero vivamente che l’articolo sia stato utile e di vostro gradimento, e come sempre se avete correzioni o suggerimenti da darmi, contattatemi pure su Twitter e Telegram.
Se volete supportare il mio lavoro, seguitemi qui su Medium, iscrivetevi alla mia newsletter e lasciatemi un clap!

Vi ringrazio in anticipo!

*Grafiche del mio Medium realizzate da Nicholas Codazzi

--

--

Omega
Alessandro Omega

Geneticist landed on-chain. @0xBusiness Co-Founder & CEO. On-chain Advisor Trying to share useful contents