Khalid Elmenkari Motivation Letter

Beatrice Batocchioni
Aurorafellows
Published in
2 min readDec 30, 2021

✨ Se hai meno di 21 anni dovresti scoprire Aurora.
Cos’è Aurora? Un progetto europeo per ragazzi under 21 che permette di ottenere vantaggi straordinari come:
-
10 mila€ a fondo perduto che potrai spendere per la tua crescita personale
- la possibilità di
rapportarti in modo diretto con i migliori professionisti del tuo settore di riferimento.
Lo scopo di questo percorso è quello di accelerare la crescita e aumentare la probabilità di incontrare opportunità.
👉🏻 Non servono requisiti per entrare e non interferisce ne con lo studio ne con il lavoro! Se vuoi ottenere di più dal tuo presente per valorizzare il tuo futuro e attrarre occasioni clicca qui.

Salve a tutti, mi chiamo khalid e sto per fare una cosa che non ho mai fatto in vita mia, ovvero scrivere una lettera. Pur avendo skills in Smma ed in editing, ho deciso lo stesso di intraprendere questa modalità alternativa qualunque sia il risultato finale. Dal 2019 sono diventato uno startupper assieme ai miei due attuali soci a Padova. Uno dei miei più grandi punti di forza é quello di non mollare mai nonostante i numerosi fallimenti e come prova posso citare la mia startup. Un mio difetto è quello di non essere spesso puntuale, ma che ultimamente lo sto migliorando. Una cosa che vorrei molto nella mia vita è quello di raggiungere il successo imprenditoriale facendo scalare la mia startup, puntando molto sulle mie qualità come Smma ed rappresentante import/export, poiché ho appreso varie lingue durante il corso dei miei ultimi anni scolastici. Nella mia situazione attuale sinceramente non cambierei nulla, non per il fatto che la mia vita è perfetta ma per il semplice motivo di aver iniziato una sfida all’età di 19 anni dove i miei coetanei penserebbero lontanamente d’intraprendere per questioni di comfort e sicurezza. Durante questi miei ultimi anni della mia adolescenza ho cercato di crearmi una vasta gamma di esperienza, dal mondo dei viaggi a quello dell’imprenditoria giovanile e che grazie al programma Erasmus YE, avrò la possibilità di partire a Singapore per una formazione imprenditoriale con una rinomata scienziata nel mondo asiatico.

Sperando di entrare a far parte del progetto di Aurora, vi mando i miei più distinti saluti. Khalid Elmenkari

--

--