B Calm and B Corp
Published in

B Calm and B Corp

Un incontro nel e per il territorio valtellinese

Il 14 giugno si è svolto l’evento Practice Dev All4One, un momento di scambio e condivisione tra i colleghi di mondora e di TeamSystem, nel quale abbiamo potuto confrontarci ed effettuare dal vivo il Townhall aziendale.

Abbiamo colto l’occasione di questo incontro per permettere ai nuovi assunti e ai colleghi di TeamSystem che lavorano con noi a stretto contatto di conoscere meglio la natura e i sapori della Valtellina, dove mondora è stata fondata e per la quale abbiamo attivi diversi progetti a favore della comunità.

Foto di Paolo Rossi

Uno di questi è Hirebitto che prevede, per ogni assunzione, l’acquisto di una forma di Storico Ribelle che sarà poi rivenduta, dopo la stagionatura, per finanziare nuovi progetti a favore della comunità.

La prima parte della giornata infatti si è svolta nella magnifica Valgerola, dove viene prodotto, con metodi tradizionali, questo formaggio. Alcuni colleghi neoassunti e i team si sono presi cura delle forme di Storico Ribelle a loro dedicate e hanno potuto visitare la Casera dove sono conservate. Altri hanno preferito passeggiare nella natura e fare sport all’aperto, godendosi la bellezza di questa valle alpina.

La giornata si è conclusa con un apericena con prodotti a km0 al Chiostro di S. Antonio di Morbegno, luogo di importanza storica ed artistica che, in continuità con il nostro Gathering di dicembre, ci stiamo impegnando a valorizzare ed animare tramite eventi come questo.

Un meeting utile e interessante, ma anche un modo per celebrare il rapporto di interdipendenza con la natura e la comunità, che da sempre ci caratterizza.

Potrebbe interessarti anche

--

--

Get the Medium app

A button that says 'Download on the App Store', and if clicked it will lead you to the iOS App store
A button that says 'Get it on, Google Play', and if clicked it will lead you to the Google Play store