Annuncio speciale: Notizie sulla Gestione di BDXAlliance

Robert White
BDXAlliance
Published in
3 min readNov 28, 2018

James Dyson, il fondatore dell’azienda Dyson ($4,8 miliardi di vendite nel 2017), una volta disse: “Il business è in continua evoluzione, in continua evoluzione.”

Se è una start-up oppure un’attività consolidata, in modo che un’azienda possa avere successo deve essere pronta a cambiare, a progredire. E così è anche con noi.

Jamy Nigri si è dimesso da CEO di BDXAlliance per perseguire la sua visione e strategia originale: offrire un ecosistema blockchain per l’uso di criptovaluta per la vita quotidiana.

Jamy Nigri

Vogliamo cogliere l’occasione per ringraziare pubblicamente Jamy per la sua enorme diligenza, passione e duro lavoro fino ad oggi.

Jamy Nigri

Domani potremmo anche fare un annuncio a te, alla nostra comunità, quindi si prega di essere paziente. In questa comunicazione, promettiamo di aggiornarti sugli ultimi sviluppi della nostra azienda. Nel frattempo, vorremmo condividere con te un messaggio personale di Jamy.

Quando le persone non sono d’accordo sulla direzione, questo crea frustrazione. Sono incredibilmente orgoglioso del nostro team e dei progressi che abbiamo raggiunto. Il lavoro è stato duro e l’abbiamo dato al 100%. Abbiamo superato molte difficoltà. Saremo sempre il team BDXAlliance del 2018 e restiamo amici. Per ogni membro della famiglia BDX, sia dentro che fuori, si prega di accettare un abbraccio e un grazie. Abbiamo avuto un supporto così adorabile. Come sempre, puoi trovarmi su LinkedIn mentre continuo il percorso originale che ho iniziato con v500x.

Ti auguro il meglio. Per sempre!

Jamy

Sappiamo che molti di voi nella nostra comunità potrebbero prendere questa notizia come uno shock comprensibile: specialmente quelli che hanno apprezzato Jamy ai Blockchain Summits e altri eventi nel 2018 e che hanno letto e risposto ai suoi aggiornamenti settimanali della comunità.

Ma speriamo che anche tu sia d’accordo che è essenziale fare la cosa giusta da te e Jamy, tenendoti informato su tutte le nostre novità.

Perché questo, perché ora?

Ogni impresa, che sia un’impresa, una famiglia o un’associazione benefica, ha momenti nella sua vita in cui affronta le differenze e le divergenze. La maggior parte viene risolta e purtroppo qualche parte no. In questa occasione, e dopo un’attenta riflessione, è stato deciso che il miglior percorso disponibile era una separazione dei modi a causa di differenze inconciliabili per quanto riguarda la strategia e la visione aziendale, e quindi le dimissioni di Jamy.

Capiamo se stai pensando, “perché questo, perché ora — in effetti, perché ti ci è voluto così tanto tempo per capire tutto questo?” Tutte domande perfettamente valide.

Bene, BDXAlliance e Jamy continuano a condividere il punto di vista secondo cui lo status quo del mondo blockchain e criptovaluta non funziona, almeno, non per i clienti che vogliono utilizzare la criptovaluta per l’uso quotidiano.

Perchè questo? Perché Jamy crede che la migliore soluzione sia attraverso un ecosistema, mentre altri nel BDXAlliance vogliono una soluzione basata su token, basata su scambi.

Perché ora? Perché così tanto tempo per capirlo? Perché in un’impresa start-up frenetica ed è necessario affrontare un vasto numero di progetti, problemi e attività correlate. Nel corso del tempo, le differenze si sono evolute — e talvolta non sempre così evidenti a causa della velocità con cui l’impresa si stava sviluppando.

Notizie al più presto

Domani non vediamo l’ora di fare un annuncio sui nostri ultimi piani BDXAlliance. Nel frattempo, restiamo pienamente impegnati in una visione e in una missione per garantire un valore reale per tutti voi. Ecco come lo riassumiamo:

Scambio per il meglio

Sai che il mercato attuale offre molti scambi, ma pochi vantaggi reali per i clienti. Siamo qui per cambiarlo, in meglio: per te. Tariffe più basse, più coppie, scelta reale.

Fino a domani, ti inviamo i nostri migliori auguri.

La tua famiglia BDX

--

--

Robert White
BDXAlliance

As a PR and communications professional, I love to protect and grow the reputations of organisations and individuals with integrity and compelling content.