Perchè sono qui

Sarah Sacchi
BIO-Energetica Umanistica
2 min readJan 29, 2021

Mi presento… sono Sarah Sacchi Naturopata Umanistica® diplomata nella scuola di Pino Ferroni.

Grazie a questo percorso ho potuto, e continuo a farlo, affrontare il mio stato interiore intriso di malesseri che condizionano la mia vita.

Passo dopo passo si dipanano matasse e si aprono nuovi orizzonti, come il cielo azzurro in mezzo alle nuvole, e oggi sono qui a mettere in atto uno strumento che ho scoperto piacermi molto….la scrittura!

La mia professoressa di italiano a scuola non lo avrebbe mai detto e nemmeno io ma… eccomi qui!

Con il supporto di Pino Ferroni ho preso coraggio e ho scritto un libro per bambini (e non solo..) dal titolo “Il piccolo bruco e la farfalla Brillantina”, un viaggio di trasformazione dalle paure alle possibilità che ognuno di noi HA.

Sono molto grata di poter continuare a scrivere attraverso questo strumento per parlare degli studi e del percorso che mi hanno portata fino a qui oggi!

“Ogni viaggio inizia dal primo passo” mi ricordo che Pino in scolastica lo ripeteva spesso.

Quindi mi auguro che questo possa essere un bellissimo viaggio pieno di occasioni per dare luce allo SHEN di ogni persona che vorrà viaggiare alla scoperta della vita, della propria vita, partendo dall’ascolto del corpo (che non mente mai!) accogliendo i messaggi e le emozioni che contiene.

Buon cammino!

Sarah

--

--

Sarah Sacchi
BIO-Energetica Umanistica

Operatrice bioEnergetica Umanistica, Naturopata Umanistica, Insegnante yoga bambini, Mamma ed esploratrice del senso della vita