E’ nata yellA la prima agenzia di comunicazione decentralizzata

Sante Dino Facchini
Blockchain & Innovazione
2 min readMar 4, 2019

Avete mai sentito parlare di yellA? Il progetto, partito il 1 Marzo 2019, costituisce il primo tentativo di realizzare una media agency decentralizzata volta a promuovere tutti i tipi di startup, business e iniziative commerciali.

Oggigiorno è molto difficile trovare un servizio che unisca due caratteristiche molto rare e ricercate: elevata qualità a prezzi concorrenziali. La formula della decentralizzazione però, dà questa chance a tutti i potenziali clienti della chance yellA agency.

Al di là della decentralizzaizone, ci sono altri vantaggi in yellA. Il più importante è l’elevata professionalità. Molti copywriters, specialisti SMM e SEO, promoters e specialisti del web si sono aggregati al progetto entusiasti delle potenzialità e degli sviluppi futuri che promette.

Questo è il motivo per cui è possibile avere i servizi di promozione di yellA in decine di lingue. Con un minimo livello di inglese è possibile partecipare al gruppo Telegram generale https://t.me/joinchat/D7PlxRdgndldveK-Ri-mFQ mentre se si è fluenti, a livello di lingua madre, in una o più lingue è possibile proporsi come collaboratori e copywriter.

Per accreditare un proprio canale (media, social, blog) però, è necessario passare un test del Dipartimento del Controllo Qualità che provvederà anche a catalogare il canale in base all’audience (numero di follower, argomento, etc)

Sebbene il sito sia ancora in fase di sviluppo è comunque possibile avere qualche informazione di base all’indirizzo yella.agency .

--

--

Sante Dino Facchini
Blockchain & Innovazione

Engineer with good expertise in management and tech. Supporting entrepreneurs in starting up and developing business. Blockchain enthusiast.