Ciao, Italia!

Tutte le grandi storie iniziano con “c’era una volta”. Il passato è una storia finita, che ci piace raccontare e ricordare con magia. Ma come si parla di qualcosa che non è già successo, come si parla del futuro? “Ci sarà, un giorno”, non trasmette la stessa sicurezza. È per questo che il futuro, che passa attraverso l’innovazione, si vive, si crea, si modella. Diventa ciò che siamo, cosa facciamo.

Campus Party arriva in Italia, con la storia di tanti “c’era una volta” e con gli occhi di chi progetta il domani che verrà. E lo fa con il suo modello innovativo: non è un semplice festival, è un’esperienza, la più grande al mondo, al servizio dei veri protagonisti dell’evento. Talenti, università, community, istituzioni, aziende, tutti pronti a lavorare insieme per cambiare la realtà.

Vogliamo innescare i meccanismi che permetteranno agli attori dell’evento di trasformare il mondo, insieme. Imparare dai protagonisti della rivoluzione in atto, confrontarsi con i membri della propria community, presentare le proprie eccellenze, gareggiare in una competizione, i CPHack, che stimoleranno il lato più innovativo, più visionario di ogni talento. Divertirsi scoprendo tutte le ultime novità legate al mondo dell’entertainment, del digital e del gaming, discutere le proprie idee su un palco, dibatterle. Arricchire il proprio punto di vista ed allargare i propri orizzonti.

“Great minds discuss ideas”

È questo il nostro spirito, ciò che cerchiamo di trasmettere in ogni evento, in ogni edizione: Campus Party è un percorso lungo un anno, che coinvolge attori provenienti da mondi diversi, uniti da un unico denominatore: l’entusiasmo, la voglia di innovazione. Oggi più che mai, il mondo ha bisogno dei talenti, i supereroi del futuro, coloro che decideranno i colori che avrà. Creativi, hacker, giovani imprenditori, innovatori, influencer, community, aziende, istituzioni, università: il nostro palco è vostro. Sarà bellissimo incontrarci e condividere idee, vivendo insieme un’esperienza completamente nuova per il nostro Paese.

Italia, siamo Campus Party. Ti aspettiamo dal 20 al 23 Luglio 2017 a Milano per cambiare il mondo, insieme.

Like what you read? Give Campus Party Italia a round of applause.

From a quick cheer to a standing ovation, clap to show how much you enjoyed this story.