Experience marketing trends 2019

Experience marketing 2019: Ecco le tendenze tecnologiche da tenere d’occhio nel 2019.

Nel 2019, le integrazioni con gli assistenti digitali non sono più un elemento di differenziazione. I brand dovranno mostrare che gli smart assistant ci semplificano la vita, non che sono l’ultimo gadget di moda. Le integrazioni di maggior successo saranno quelle che semplificano la vita delle persone e le aiutano a fare cose di utilità quotidiana. Ecco perché stiamo riprogettando la nostra piattaforma LIFEdata Halo per consentire a qualsiasi azienda di creare conversazioni intelligenti che automatizzino le logiche di business per ogni azienda. Senza bisogno di programmare codice.

Le esperienze di maggior successo verranno dai brand che sono in grado di aiutare ognuno di noi in maniera personalizzata. La piattaforma LIFEData è gestita dall’IA e dalla scienza comportamentale per integrare il tuo business nel lifestyle di ogni utente.

Aspettatevi che l’intelligenza artificiale svolga un ruolo più importante nell’assistenza predittiva. Vedremo questo prendere vita come gli assistenti digitali basati su AI non solo rispondono alle domande o eseguono semplici compiti, ma anche anticipano i bisogni e agiscono per conto dell’utente. È qui — sfruttando le intuizioni per prevedere i bisogni — che chi fa marketing dovrebbe iniziare a studiare nuovi concept di successo.

Scopri di più sulle soluzioni di Intelligenza Artificiale 2019

--

--

Omar Fogliadini
Chatbot, Conversational Artificial Intelligence, IoT, Blockchain

Helping SMEs and start-ups getting ROI-driven results from AI, chatbots, data science, digital transformation, IoT, complex web and mobile digital experiences