Nuove strategie premianti per la formazione del Medico in Italia

Il paese dei bu…i? #dottoremaeveroche

salvo fedele
Chi più sa… meno crede
1 min readFeb 23, 2018

--

#dottoremaeveroche: Dottore ma è vero che in Italia si studiano nuove strategie premianti per la formazione del medico, anche con bonus formativi opportunamente validati da commissioni istituzionali di alto livello scientifico?

“Gentile dottore,
le segnaliamo che la Commissione nazionale per la formazione continua, nel corso della riunione del 14 dicembre u.s., ha ritenuto di indicare a tutti gli esercenti le professioni sanitarie l’opportunità di conseguire, per il triennio 2017–2019, un numero di crediti sui vaccini e le strategie vaccinali pari a 10.

Il professionista sanitario avrà diritto, per i crediti conseguiti nel triennio 2017–2019 su vaccini e strategie vaccinali, ad un bonus, per il triennio formativo 2020–2022, pari al numero di crediti effettivamente conseguiti su tale tematica, fino ad un massimo di 10 crediti. Per dubbi o approfondimenti: Delibera Agenas. (segue link)”

Cogliamo l’occasione per ricordarle che sulla piattaforma (…) è disponibile gratuitamente il corso <Le vaccinazioni: efficacia, sicurezza e comunicazione> 12 crediti ECM”

Cordiali saluti
Redazione (…)

--

--

salvo fedele
Chi più sa… meno crede

pediatra a Palermo; mi piace scrivere, ma cerco di non abusare di questo vizio per evitare di togliere tempo al… leggere (╯°□°)