Un essere vivo || Una storia di Cocoon Projects con Leroy Merlin

Cocoon Pro
Oct 24 · 1 min read

“I negozi sono esseri vivi, quindi adesso siamo nella nascita di un essere vivo”
Juan Carulla — Direttore regionale Leroy Merlin

Queste parole sono l’immagine più intima del senso di ciò che sentiamo di aver contribuito a fare in questo progetto: supportare una nascita.

Nei primi mesi del 2019 abbiamo seguito l’apertura di un nuovo negozio Leroy Merlin Italia lavorando con il Comitato di Direzione di Roma Salaria.

Passare da individui che si presentavano l’uno all’altro per la prima volta all’essere un team. Co-creare l’identità del negozio e condividere i primi passi di un progetto così importante e impegnativo. Instaurare nuove competenze e strumenti di lavoro. Far emergere la cultura distintiva di questa nuova realtà. Gestire le priorità in un contesto di forte complessità e cambiamento. Il video raccoglie tutto questo, offrendo una nuova testimonianza sul fatto che esistono storie che abbiamo bisogno di conoscere per sapere che un mondo (del lavoro) diverso è possibile.

Lavorare al loro fianco e vivere questo percorso è stato per noi un piacere e un onore. E il viaggio è appena cominciato.

Cocoon Pro

Evolution at work

Cocoon Pro

Written by

Cocoon Pro

Evolution at work

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade