Grazie 2000 [che sono di più]

Pierluigi Ubezio
Aug 28, 2017 · 2 min read

Sì, grazie.

Che altro dovrei dire del resto: pensavo quasi di chiudere o comunque di lasciare perdere il blog, e in 10 giorni ho visto crescere il numero di chi lo segue sulla fanpage Facebook fino a raddoppiarlo.

2000 persone sono tante, e se penso che ne conosco solo una minima parte sono ancora ‘di più’. Perché? Perché mi sento responsabilizzato: cioè, son più di 2000 persone, no? Se seguono il blog e chi ci scrive è perché quello che c’è scritto è di un qualche interesse, ok, però bisogna anche tenere l’asticella alta, anzi alzarla ulteriormente.

Me lo dico, me lo ripeto ma mi sembra ancora strano: non me lo aspettavo, tutto qui.

Così grazie a voi che leggete, che ci leggete: è giusto dirlo, perché qui dentro ormai non sono più solo da un pezzo: c’è Sara che legge, Zummone che guarda film, Marzia che elucubra e fa radio con me, Fabrizio che è appena salito a bordo.

Grazie a loro, grazie a voi.

p

P.S. a proposito di asticelle alzate, come potete vedere il sito [www.collateralmente.it] è stato rinnovato nella sua veste grafica e nel suo ‘layout’, e a breve avremo una newsletter nuova nuova, se vi volete iscrivere potete farlo in fondo al sito.

CollateralMente [il blog]

Lo spazio di CollateralMente su Medium. Sempre tutto molto random [e per palati affini]

)
Pierluigi Ubezio

Written by

Giornalista blog munito: [www.collateralmente.it], mi occupo di comunicazione e a 48 anni credo ancora nel punk e nel sense of humor.

CollateralMente [il blog]

Lo spazio di CollateralMente su Medium. Sempre tutto molto random [e per palati affini]

Welcome to a place where words matter. On Medium, smart voices and original ideas take center stage - with no ads in sight. Watch
Follow all the topics you care about, and we’ll deliver the best stories for you to your homepage and inbox. Explore
Get unlimited access to the best stories on Medium — and support writers while you’re at it. Just $5/month. Upgrade