Collettivo Zero x AwesomeWave

Venerdì 5 aprile aprirà il secondo capitolo

Staff Collettivo Zero
Collettivo Zero
2 min readApr 4, 2019

--

The Lizards’ Invasion.

Il ritorno delle lucertole e di un progetto nato qualche mese fa che ci vede nuovamente nella mischia.

Domani ad Awesome Wave ci saremo anche noi nella veste che ci calza meglio e ne approfitteremo per ascoltare The Lizards’ Invasion (ovviamente), Odd-Rey, Junkstreet e Alberto Almas.

Ad accendere l’ampli alle 22 troveremo i Junkstreet, localissimi e nati 7 anni fa. Un progetto che scivola tra punk e alternative pop. Un’ora a testa che prevede quindi per le 23 gli Odd-Rey (che lo scorso novembre hanno fatto uscire il loro nuovo video Grim) e per mezzanotte i Lizards’, padroni di casa che conosciamo molto bene.

Junkstreet.

A chiudere il listone dei concerti ci penserà Alberto Almas all’una di notte: uno scontro tra la no-wave industrial ed il synth punk più crudo, uno dei gioielli di Sotterranei.

Per chiuderla “con la manita” ci penserà Righi in djset per From Disco To Disco, sempre in equilibrio per infliggere il colpo di grazia.

Quattro concerti e un collettivo, su Soundcloud

Scriviamo sì, ma la tastiera non è l’unico mezzo con cui abbiamo confidenza.
Grazie a noi e a Iohoo Records, che sarà impegnata sotto il profilo tecnico-sonoro, i concerti di The Lizards’ Invasion, Odd-Rey, Junkstreet e Alberto Almas saranno ascoltabili anche dal nostro profilo di Soundcloud.

--

--