DeFi Hackathon in arrivo alla SF Blockchain Week

Catdotfish
Cosmos Italia
Published in
2 min readSep 10, 2019

Articolo originale di Chjango Unchained

Origine: hackathon.sfblockchainweek.io

Link per iscriversi all’hackathon: hackathon.sfblockchainweek.io

I prossimi 100 che si iscriveranno all’evento e che saranno accettati prima del 30 settembre potranno godere di:

1. Un biglietto gratuito per il SFBW Epicenter

2. Partecipare a una lotteria per vincere un volo turistico su San Francisco

SF Blockchain Week Hackathon

Sede di molte delle prime startup di Bitcoin e degli incontri di Ethereum, San Francisco è uno degli epicentri della ricerca e dello sviluppo per quanto concerne la Blockchain e le criptovalute. Ecco perché noi di Cosmos abbiamo scelto proprio San Francisco per lanciare il più grande hackathon dell’anno: l’Hackathon DeFi.

Hackathon DeFi

Gli strumenti finanziari di nuova generazione che emergono dallo staking e dall’interoperabilità cross-chain sono alcune delle applicazioni più interessanti derivanti dalla tecnologia della Blockchain. Tokenized derivatives, synthetic instruments e altri strumenti che, ad oggi impensabili, potrebbero realizzare i sogni di domani.

E proprio dietro l’angolo si trova il protocollo di comunicazione inter-chain di Cosmos, Inter-blockchain Communication (IBC). Non vediamo l’ora di vedere i nuovi tipi di sperimentazione che saranno consentiti grazie a questa innovazione.

NOTA: I primi candidati che vengono accettati alla DeFi hackathon riceveranno dei biglietti omaggio per la SF Blockchain Week.

Hackathon passati

L’HackAtom è l’hackathon di Cosmos ed ha fatto il suo debutto nel 2017 come serie di virtual hackathons. “HackAtom” è un gioco di parole derivante dal mix tra “hackathon” e “ATOM”, il token nativo di Cosmos Hub. Nel 2019, stiamo portando questi virtual hackathons nel mondo reale.

L’ HackAtom di Berlino ha fatto il suo debutto lo scorso giugno, ospitando più di 75 hackers provenienti da tutto il mondo, permettendo loro di incontrare gli stranieri di cui fino a prima conoscevano solo l’avatar.

Poco dopo, abbiamo ospitato all’HackAtom di Seoul più di 90 partecipanti provenienti da tutta l’Asia (e non solo), che complessivamente hanno ricevuto più di $35K in premi.

Unisciti anche tu!

Le opinioni e i dettagli espressi in questo post sono quelli di All In Bits Inc (Tendermint Inc), e non rappresentano necessariamente le opinioni o le azioni della Interchain Foundation.

--

--