Covalent collabora con Injective Protocol per portare la sua soluzione di indicizzazione e interrogazione nell’exchange di derivati decentralizzato

5 Febbraio 2021

Crypt0Box
Covalent
3 min readMar 19, 2021

--

VANCOUVER, 5 Febbraio 2021 — Covalent è lieta di annunciare una partnership tecnica con Injective Protocol, un DEX cross-chain robusto e completamente decentralizzato che supporta una vasta gamma di derivati tra cui CFD, swap perpetui ed altro ancora. Un pioniere nello spazio, Injective Protocol mira a riportare il potere alle persone consentendo un trading veramente libero e decentralizzato per tutti.

Al centro di questa partnership c’è l’utente. Grazie alla collaborazione con Covalent, Injective Protocol avrà accesso a dati blockchain granulari e in tempo reale attraverso l’API Covalent di livello aziendale. Tali dati non solo forniranno preziose informazioni sul dominio della DeFi, ma i trader saranno in grado di esportare i propri dati di trading con un contesto storico completo che consentirà il benchmark delle prestazioni degli investitori e la registrazione dei dati come prova ai fini fiscali. Inoltre sarà migliorata anche l’esperienza utente di Injective Protocol.

Una spina dorsale fondamentale della piattaforma di derivati layer-2 di Injective è la chain Injective che ospita un orderbook completamente decentralizzato, un coordinatore di esecuzione di trade, un ambiente di esecuzione EVM ed un bridge di token bidirezionale verso Ethereum. Una volta attiva, Covalent indicizzerà la Chain Injective. Consentendo l’accesso istantaneo ai dati sulla Chain Injective, Injective Protocol sarà in grado di rafforzare le capacità della piattaforma attraverso, ad esempio, dashboard e terminali analitici, migliorando al contempo l’esperienza dell’utente.

Citazione di Ganesh, CEO di Covalent

In Covalent, abbiamo molta ammirazione per Injective Protocol dato l’approccio decentralizzato che hanno adottato nella costruzione del loro DEX. Ora, come componente principale dell’ecosistema di Injective, Covalent non vede l’ora di costruire reciprocamente le rispettive community e di elevare l’esperienza utente DeFi a nuovi livelli.

Citazione di Eric Chen, CEO di Injective Protocol

Injective è entusiasta di lavorare con il team di Covalent. I feed di dati corretti sono una componente integrante nella creazione di un DEX robusto per derivati, quindi questa integrazione può aiutare a rafforzare ulteriormente il nostro ecosistema.

Informazioni su Injective Protocol

Injective Protocol è il primo protocollo di scambio decentralizzato layer-2 che sblocca il pieno potenziale dei derivati decentralizzati e di una DeFi senza confini. Injective Protocol consente il trading completamente decentralizzato senza alcuna restrizione, consentendo alle persone di fare trading su qualsiasi mercato dei derivati di loro scelta. Injective Protocol è supportato da un importante gruppo di stakeholder tra cui Pantera Capital, una delle più rinomate società di venture capital al mondo, e Binance, il principale exchange di criptovalute al mondo.

Twitter: @InjectiveLabs

Telegram: Injective Protocol

Discord: https://discord.com/invite/NK4qdbv

Informazioni su Covalent

Covalent sfrutta le tecnologie big data per creare significato da centinaia di miliardi di osservazioni, fornendo informazioni utili fruibili agli investitori e consentendo agli sviluppatori di allocare risorse per obiettivi di maggiore utilità all’interno della loro organizzazione. Invece di raccogliere faticosamente dati da una piccola manciata di blockchain, Covalent aggrega le informazioni da dozzine di fonti tra cui nodi, blockchain e feed di dati. L’API di Covalent fornisce quindi agli utenti finali dati individualizzati per wallet, comprendendo prestazioni di investimento attuali e storiche su tutti i tipi di asset digitali. Soprattutto, Covalent restituisce questi dati in modo rapido e coerente, incorporando tutti i dati rilevanti all’interno di un’unica interfaccia API.

Twitter: @Covalent_HQ

Telegram: https://www.covalenthq.com/telegram/

Discord: https://www.covalenthq.com/discord

--

--

Covalent
Covalent

Published in Covalent

A hub for news, insights, research, and stories from the Covalent Team!

Crypt0Box
Crypt0Box

Written by Crypt0Box

Computer Engineer and Crypto Enthusiast. Privacy focused. Binance Translator and community manager.