Family Day — CS S03 E22

Crampi Sportivi
Crampi Sportivi
Published in
2 min readFeb 1, 2016

La giornata di campionato è stato come un grosso pranzo di famiglia e la gente si è voluta bene ma pure voluta male.

Totti fa quello che vuole

Ad un certo punto il pater familias Totti entra in campo a risultato quasi acquisito e fa un assist e poi si mette a dispensare calcio, con lanci precisissimi da fermo e cose come queste.

Come si fa l’amore in Uruguay

Insegnano Diego Godin e Luis Suarez. Così:

Vantaggiato che cazzo fai

Spondina di testa, profezia del telecronista, gol assurdo in trasferta.

I cuginetti casinari

Insigne e Higuain sono quei bambini che all’asilo si mettono a torturare le formiche nelle maniere più fantasiose con le lenti di ingrandimento. Sostituisci “all’asilo” con “sul campo”, “le formiche” con “il povero Empoli che pure c’ha provato dai”, e “le lenti di ingrandimento” con “gol della madonna e assist idem”.

Voce del verbo: sbattere il pallone in testa alla gente.

I nipoti progressisti

In Grecia i signorini dell’AE Larissa e dell’Acharnaikos hanno deciso di fare un sit-in durante la loro partita di pallone, in segno di protesta verso il trattamento dei migranti da parte del governo.

La sempre ottima idea di fare amichevoli in Argentina

Me vs. Life

Le solite questioni

Udinese — Lazio finisce 0 a 0. Tare ne soffre moltissimo.

Certo, fosse stato sveglio avrebbe assistito alla cosa più entusiasmante della partita: Badu agitatissimo (il gesto con la mano da “ma che cazzo ne capisci tu” è una chicca) che spiega a Théréau che si prendono i cartellini se protesti e Théréau che fa il grosso senza motivo. Cataldi è lì in mezzo ed è imbarazzatissimo e vorrebbe essere da tutte le altri parti del mondo.

Rovinare il gioco del pallone

Un Paul Pogba in uno stato di forma imbarazzante ha deciso che forse non era il caso di distruggere definitivamente il giuoco del calcio facendo un controllo assurdo su un lancio assurdo e segnando il gol dello 0 a 5 contro il Chievo. Decide invece di rompere la traversa, lasciando che anche altri giochino a calcio dopo di lui. Grazie Paul.

Il derby di Milano è un casino

Ok, sì, era la partita più aspettata e l’hanno caricata di un hype indefinibile nonostante il valore assoluto delle squadre, in questo momento del campionato, non sia poi così alto. E invece il derby di Milano è stato pazzo come pochi e vorrei le gif di ogni faccetta di Berlusconi sugli spalti.

È stato pazzo in questi modi: Icardi che sbaglia un rigore

Mancini viene espulso e fa i gestacci ai tifosi poi va in conferenza stampa e si arrabbia con tutti

Rubano le caramelle a Santon e Murillo si è messo le scarpe al contrario

FAMILY DAY

--

--