Payet e gli altri Masters of Swag — CS S03 E27

Crampi Sportivi
Crampi Sportivi
Published in
2 min readMar 13, 2016

I migliori gol della settimana

1. Dimitri Payet inventa la punizione più bella dell’anno contro il Manchester United. Potenza, precisione e swag, tutto in un colpo solo.

2. Alessandro Florenzi in Udinese-Roma controlla al volo un lancio al bacio di Pjanic e poi infila Karnezis di giustezza. Che ne so.

via GIPHY

3. Yoichihiro Kakitani del Cerezo Osaka non conosce il concetto di “spalle alla porta”.

via GIPHY

View post on imgur.com

4. Romelo Lukaku vs. everyone at Chelsea, per un gol da robottone giapponese che entra in un campo da calcio e arriva in porta a furia di alabarde spaziali.

5. Il gol a giro di Dybala contro il Sassuolo meriterebbe già da solo di stare in questo compendio, ma è inutile fare finta che non sia stato propiziato da una combinazione di scambi monstre tra il fuoriclasse argentino e Michael Jackson/Cuadrado.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=bvhEjGc1L-k[/embed]

6. Direttamente dall’MLS, la bordata senza senso di Dom Dwyer.

7. Il derby di Vibo Valencia tra il Levante e gli omonimi del Valencia lo decide Pepito Rossi con questa girata niente affatto male.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=NgTjlQmtueQ[/embed]

8. La sfida tra Genoa e Torino si concluderà con una rimonta clamorosa del Genoa per 3 a 2. Il gol del momentaneo 0–2 granata l’aveva segnato Ciruzzo Immobile con un destro impressionante, questo.

via GIPHY

Le neanche troppo entusiasmanti avventure de les Massacrateurs

Ieri il Psg ha vinto la Ligue 1 con otto giornate d’anticipo, vincendo 9 a 0 fuori casa contro il Troyes. Già di per sè la cosa dovrebbe fare notizia, ma per fortuna possiamo sempre contare su Ibra, che si produce in una spettacolare performance di sé stesso just being Ibra.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=WHLbVl1lLos[/embed]

Dopo la partita, infatti, ai microfoni di Rete Capri Zlatan confessa che, per come stanno le cose al momento, non giocherà nel Psg la prossima stagione. Aggiunge anche che se i parigini fossero disposti a sostituire la Torre Eiffel con una sua statua forse potrebbe cambiare idea. Ora vediamo, tutto può essere.

Zlatan Ibrahimovic : “Pour le moment, je ne serai pas au PSG la saison prochaine” https://t.co/23hbRsyOsV

— beIN SPORTS (@beinsports_FR) 13 marzo 2016

L’incidente sexy della settimana

Diego Costa vs. Gareth Barry in https://goo.gl/7El3Ep

via GIPHY

Cocoon

A Udine due dei migliori giocatori italiani degli ultimi 20 anni (e non solo), si scambiano affettuosità e ci regalano qualche lacrimuccia.

Ma non finisce qui: per due fuori quota che si preparano a salutare il calcio giocato ce n’è uno di 45 anni che è tornato a indossare i guanti, nell’equivalente della Serie D olandese. Lui è Edwin Van der Sar e al suo esordio ufficiale della sua seconda vita sportiva ha anche parato un rigore.

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=6C9pS0Cj3-U[/embed]

--

--