Twittgenstein #4: e tanti saluti a casa

Crampi Sportivi
Crampi Sportivi
Published in
3 min readJan 3, 2014
3aa645ac3565b3b96b9a892a17cacbb0_large

Questo Parental Advisory che altro non è se non Emanuelson serve giusto ad introdurre un breve excursus sulla vita telematica degli sfaticati giocatori che ci tediano NON giocando durante le feste invernali. Quindi: cos’è successo mentre noi rotolavamo giù dai tavoli parentali e ringraziavamo segretamente Enrico VIII e la sua scissione della chiesa anglicana?

balotelli

Mario Balotelli, intriso di spirito del Natale, ci ricorda che non possiamo dimenticare i meno fortunati.

bendtner

Il compianto Bendtner (che, zitto zitto, ha da poco risolto una situazione grama per i gunners) ci fa capire che i palinsesti delle tv di tutto il mondo, sotto Natale, non cambiano poi di molto. Non ho ancora capito se esserne contento o meno.

lavezzi

Lavezzi, a pranzo col suo caro amico Traduttore, parla in codice. Complimenti anche a te, campione!

callejon sosia

A proposito di strane compagnie: nella macchina fotografica di Callejon la vicinanza al punto di fuga rende gli astanti sempre, misteriosamente, più simili tra loro. È come un racconto di Stephen King nel quale il male sa giocare a pallone.

felipemelo

Se foste stati mai interessati al Natale in casa Felipe Melo (buon Dio, no) eccovi serviti: preghiere a Gesù, birra a temperatura ambiente, supermaratona di Renegade in vhs.

vieripineta

Come bonus track, per la notte di capodanno Bobo Vieri ha fatto il suo endorsement: chi non c’era è e sarà per sempre segnato dall’onta della vergogna. A meno che non siate Filippo Inzaghi, e, la mattina di capodanno, non vi dobbiate alzare presto per dedicarvi alla lettura degli “Scritti Torinesi” di Gramsci.

inzaghi gramsci

Mattia Pianezzi poco loco y malunido. Nel tempo libero sbuffa. Va in giro a dire che la sua carriera calcistica è stata bloccata da un palo sinistro nel 1998.

--

--