FOREO BEAR 2: recensione e confronto

FOREO BEAR 2 garantisce il lifting del viso ma senza dolore né complicazioni: ecco la recensione ed il confronto per saperne di più!

GaiaGlowGuide
Cura della pelle: consigli skincare
3 min readMar 19, 2024

--

FOREO BEAR 2: a cosa serve?

È clinicamente dimostrato che BEAR 2 migliora significativamente le rughe, la compattezza e l’elasticità della pelle. Stimola la microcircolazione e rimpolpa la pelle, fornendo ossigeno e nutrienti essenziali alle cellule, per accelerare il processo di rinnovamento cutaneo, attenuare la pigmentazione e aumentare la luminosità. È l’unico dispositivo anti-invecchiamento dotato di 4 rivoluzionari tipi di microcorrente e del sistema Anti-Shock: questo sistema regola il trattamento a microcorrente per adattarlo perfettamente alla pelle. La versione 2.0 offre una velocità di misurazione dell’idratazione della pelle e della resistenza alla corrente senza eguali (200 volte al secondo!).

BEAR 2 utilizza fino a 680 uA di microcorrente per tonificare i 69 muscoli del viso e del collo, in modo che la pelle appaia più tonica e sollevata. È dimostrato che la microcorrente aumenta la produzione di collagene ed elastina, rassoda la pelle e combatte le linee sottili e le rughe. Ma come funziona? Si tratta di una corrente elettrica a basso voltaggio che solleva la pelle e i muscoli, spesso definita come un lifting naturale, non invasivo e istantaneo. Tra i 4 tipi di microcorrente troviamo: Advanced Microcurrent, durante la quale una corrente costante stimola i muscoli per rafforzarli, rassodando la pelle al di sopra di essi; Lifting Microcurrent, che alterna ripetutamente la corrente da una frequenza bassa a una alta, inducendo delicatamente i muscoli a sollevarsi in modo naturale, per un aspetto più definito; Tapping Microcurrent, che fornisce un flusso di corrente rapido e breve attraverso gli strati superiori della pelle, per illuminare e rimpolpare; Sculpting Microcurrent, che incanala la microcorrente più in profondità nei muscoli per tonificarli efficacemente, per un aspetto sodo e scolpito.

Inoltre, il dispositivo è completamente sostenibile, in quanto la sua qualità premium garantisce una durata del prodotto di anni, senza che siano mai necessarie parti di ricambio, ed è ovviamente cruelty-free e vegano.

FOREO BEAR 2 vs botox: il confronto

La chirurgia è un ricordo del passato: non vale la pena soffrire e spendere cifre esorbitanti solo per togliere qualche anno al viso. Il botox è una procedura molto comune al giorno d’oggi, ma poiché è considerato come un vero e proprio intervento chirurgico può comportare complicazioni: gonfiore o lividi nel punto di iniezione, mal di testa o sintomi influenzali, palpebre cadenti o sopracciglia storte… Per non parlare dell’indebolimento o dell’atrofizzazione dei muscoli del viso nel tempo.

FOREO BEAR 2, invece, è un’alternativa sicura, indolore e non invasiva alla chirurgia, che migliora le rughe, la compattezza e l’elasticità della pelle senza le potenziali complicazioni. Un’esperienza di skincare di alto livello che consente di ottenere risultati professionali quando e dove si vuole: il dispositivo è persino dotato di trattamenti video-guidati sull’app FOREO per le diverse aree del viso e del collo.

Recensione di FOREO BEAR 2

BEAR 2 è rinfrescante e molto piacevole sulla pelle. Subito dopo l’uso, la pelle appare più sana, luminosa, rimpolpata e nutrita. Dopo una sola settimana, si nota chiaramente che le rughe e le linee sottili sono ridotte, il viso appare più giovane e gli zigomi sono più sollevati. La pelle è più elastica e le borse e i cedimenti sono praticamente scomparsi. Non è ottimo solo per l’anti-aging: si può notare anche un miglioramento della pigmentazione e dell’aspetto dei pori.

Un altro vantaggio è che il prodotto è impermeabile al 100% e molto facile da pulire. Per non parlare dell’incredibile durata della batteria: fino a 300 minuti di utilizzo per ciascuna carica.

--

--