About last night: iPhone X

Davide Giordano
davide.giordano
Published in
2 min readSep 13, 2017

--

Ieri sera ne sono state annunciate di cose: un nuovo iPhone 8 (che per la verità scopiazza il 7), nuovo apple watch ed il tanto atteso e spoilerato iPhone X.

Ho sentito tanti commenti, molti negativi, riguardanti il fatto che si tratti di semplici innovazioni «incrementali», ovvero non prodotti completamente nuovi, ma semplicemente nuove feature ad alcuni già esistenti.

Bene, vi dirò una cosa, la vedete la frase di Steve Jobs riportata sopra?

Uno dei modi in cui credo le persone esprimono il loro apprezzamento per l’umanità è realizzare qualcosa di bellissimo e metterlo a disposizione di tutti.

Una frase che Steve Jobs ha detto pensando ai suoi prodotti tecnologici, ma che può benissimo essere valida per un artista o un artigiano.

Voglio dirvi che anche se qualcuno di voi non è soddisfatto queste persone ci hanno messo passione, ore e notti intere per creare questo prodotto perfetto.

La perfezione si raggiunge sbattendoci la testa, per ore. 😡

Io sono un Product Owner, vale a dire seguo la crescita e lo sviluppo di prodotti tecnologici come app, nel mio piccolo ho grande stima per i miei colleghi a Apple che hanno realizzato qualcosa di unico che ci stupirà ogni giorno. ✌️

--

--

Davide Giordano
davide.giordano

Startup & Technology enthusiast | Product Owner @bunq