Come funziona DAZN: offerta, palinsesto, prezzi e ticket

DAZN
DAZN
Published in
3 min readSep 7, 2018

I tifosi delle squadre di Serie A, che vedono il calcio in Tv, per la stagione 2018–2019 hanno la possibilità di accedere ad una selezione di partite, per la precisione tre su dieci per ogni turno di campionato, senza doversi per forza abbonare a Sky Italia. Nel panorama delle pay-Tv, infatti, è sbarcato DAZN che non è altro che il marchio commerciale per lo sport in streaming online della società Perform Investment Limited.

» Attiva il tuo mese GRATUITO

Disdici quando vuoi.

30 giorni GRATIS, nessun vincolo

Il funzionamento di DAZN è molto semplice e prevede, in primis, il possesso su dispositivi mobili o fissi, ad esempio il PC da tavolo o una smart Tv tra quelle abilitate, di una connessione ad Internet con banda preferibilmente ultralarga. Con la connessione al web, infatti, le porte di DAZN si spalancano subito peraltro senza spendere un euro in quanto il primo mese è di prova e rigorosamente gratis.

Come abbonarsi a DAZN

Per abbonarsi a DAZN basta effettuare la registrazione gratuita dal sito dell’operatore, associare un metodo di pagamento e godersi il mese gratis con accesso senza alcuna restrizione a tutto il palinsesto di calcio e sport includendo chiaramente anche le tre partite di Serie A che vengono trasmesse in diretta, in streaming online ed in esclusiva per ogni turno di campionato.

Agevolazioni per gli abbonati Sky e Premium

Per chi è invece già abbonato a Sky Italia, e vede 7 partite su 10, può aggiungere le altre tre acquistando via Sky il ticket DAZN a condizioni agevolate. Pure gli abbonati a Premium, inoltre, possono vedere il calcio con DAZN attivando allo stesso modo il voucher che sarà messo a disposizione per chi ha un contratto in essere con la pay-Tv di Mediaset.

Dopo un mese, decidi se continuare o meno

Poco prima della conclusione del mese di prova gratuito, l’abbonato a DAZN potrà decidere in piena libertà se continuare, pagando solo 9.99 euro al mese, oppure se sospendere la fruizione del servizio senza alcun addebito su carta di credito o su Paypal.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

Un palinsesto ricchissimo

Durante il mese di prova, in ogni caso, ci sarà tutto il tempo per valutare l’ampio palinsesto di eventi sportivi proposti tutte le settimane, e specie nel lungo weekend dal venerdì al lunedì, in quanto DAZN non è solo Serie A, ma anche tutta la Serie B, la Liga spagnola e la Ligue 1 francese. Inoltre, DAZN trasmette in diretta streaming online pure le partite di calcio della Coppa d’Africa, della Coppa di Lega Inglese, della Copa Sudamericana e della Copa Libertadores, e pure la NHL, la MLB e la UFC.

Compatibile con tutti i dispositivi

Per sfruttare al massimo il mese di prova gratuito con DAZN, inoltre, ricordiamo che la visione degli eventi è abilitata non solo con i personal computer, con i telefonini e con i tablet, ma anche con un’ampia selezione di smart Tv e di dispositivi connessi a partire dall’Android TV e passando per la Apple Tv, Google Chromecast, Amazon Fire Tv Stick, console PlayStation4 ed Xbox One, LG Web OS Tv, Samsung Tizen TV e Sony’s Android TV. L’elenco delle smart Tv abilitate al servizio, inoltre, dal sito Internet dazn.com è in aggiornamento continuo.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

--

--