Come vedere tutte le partite di Serie A 2018–2019 in Tv e Streaming

DAZN
DAZN
Published in
3 min readSep 9, 2018
Come vedere tutte le partite di Serie A 2018–2019 in Tv e Streaming

Per la stagione 2018–2019 di Serie A, ed anche per le due successive fino al 2021, la Lega Calcio ha letteralmente cambiato le carte in tavola per quel che riguarda la vendita dei diritti televisivi. Il risultato è stato che su Sky non si vedono più in diretta ed in esclusiva tutte le partite del massimo campionato di calcio nazionale, così come Mediaset Premium si è addirittura sfilata dalla corsa per i diritti Tv sul calcio. Il terzo ed ultimo cambiamento, legato alla vendita dei diritti Tv, per la Serie A 2018–2021, riguarda l’arrivo sul mercato della televisione a pagamento di un nuovo operatore, ovvero di DAZN che è il brand commerciale del Gruppo Perform.

» Comincia il tuo mese GRATIS su DAZN

Oppure ottieni maggiori informazioni.

La Serie A in Tv e streaming online

Nell’ambito dell’acquisizione dei diritti Tv, infatti, Sky per ogni turno di campionato si è assicurata per la Serie A la trasmissione in esclusiva, su tripla piattaforma (fibra, digitale terrestre e satellite), di 7 partite di calcio su 10, mentre le altre tre vengono trasmesse in streaming online proprio da DAZN.

Sky + DAZN

Di conseguenza, per vedere tutte, ma proprio tutte le partite di Serie A 2018–2019, occorre essere abbonati a Sky ed anche a DAZN che, tra l’altro, attualmente ai nuovi abbonati offre il primo mese di visione gratis, senza alcun impegno, ma anche senza vincoli e senza contratti.

Per quel che riguarda i costi di DAZN, dopo il primo mese di prova il servizio costa attualmente solo 9,99 euro al mese potendo disdire quando si vuole, e con il vantaggio che non si vedono per ogni turno di Serie A tre partite in esclusiva ed in streaming online, ma il Gruppo Perform, avendone acquisito i diritti, trasmette in esclusiva pure tutta la Serie B 2018–2019. In pratica, da questa stagione calcistica, la Serie B non va più in onda su Sky, ma solo su DAZN che è fruibile con i dispositivi connessi alla Rete come smartphone e tablet, ma anche con le smart Tv abilitate. Chi è già abbonato a SKY, inoltre, può acquistare i ticket DAZN a costi inferiori a 9,99 euro al mese grazie a delle promozioni dedicate che sono frutto di un accordo tra la società di Rupert Murdoch e la società Perform Investment Limited.

» Attiva il tuo mese GRATUITO

Disdici quando vuoi.

Un’altra via per vedere tutte le partite di Serie A 2018–2019, sfruttando la comodità dello streaming online, è quella di abbonarsi a DAZN e di sottoscrivere non l’abbonamento classico a Sky Calcio, ma a Now Tv. La televisione in streaming di Sky, infatti, allo stesso modo permette la visione, per ogni turno del campionato di calcio 2018–2019 di Serie A, di 7 partite su 10. A tal fine basterà acquistare su Now Tv il Ticket Sport che, tra l’altro, dà accesso al meglio degli eventi sportivi da tutto il mondo a partire dal Mondiale di Formula 1, e passando per la MotoGP, per l’Europa League e per la Champions League. Come per DAZN, anche il servizio Now Tv è con il rinnovo di mese in mese e con possibilità di disdire senza vincoli e senza penali quando si vuole.

» Comincia il tuo mese GRATIS su DAZN

Oppure ottieni maggiori informazioni.

--

--