DAZN, come abbonarsi e vedere le partite in streaming

DAZN
DAZN
Published in
3 min readSep 4, 2018
Come abbonarsi a DAZN e vedere le partite in streaming

Nel panorama italiano delle pay-Tv, a partire dalla stagione sportiva 2018–2019, c’è un nuovo operatore che trasmette gli eventi in diretta streaming online, e che è di proprietà della società Perform Investment Limited. Si tratta di DAZN, l’operatore che in Italia è noto al pubblico appassionato di calcio per il fatto che, per ogni turno della Serie A 2018–2019, trasmette tre partite in diretta streaming online ed in esclusiva.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

Disdici quando vuoi

Dal sito Internet di DAZN, al fine di accedere ai contenuti, abbonarsi è semplice in quanto non bisogna far altro che registrarsi gratuitamente ed associare all’account uno strumento di pagamento tra quelli accettati come la carta di credito ed anche Paypal. Con DAZN l’abbonato non è costretto a rispettare lunghi contratti con tanto di penali in quanto il servizio si può disdire quando si vuole.

Il primo mese è GRATIS

In più, il nuovo cliente DAZN può provare e fruire del servizio senza vincoli e senza pagare un euro per il primo mese che è rigorosamente gratuito.

Dopo il primo mese gratis si può decidere in tutta libertà se disdire il servizio, oppure mantenerlo ad un costo che, rispetto ad altre pay-Tv che trasmettono eventi sportivi in diretta ed in esclusiva, è sostanzialmente alla portata di tutti.

Un palinsesto ricchissimo

DAZN costa infatti attualmente solo 9,99 euro al mese per vedere, senza costi aggiuntivi, non solo i tre match di Serie A TIM 2018–2019 per ogni turno di campionato, ma anche tutta la Serie BTK 2018–2019, con smart Tv abilitate e con smartphone e tablet Amazon, iOS e Android, la Coppa di Lega Inglese, la Liga spagnola, la Copa Libertadores, la Coppa d’Africa, la Ligue 1 e la Copa Sudamericana. E per chi si è perso un evento in diretta, su DAZN c’è il servizio on demand al fine di poter accedere agli highlights.

Rivedi tutto quando, come e dove vuoi

Per accedere al ricco palinsesto DAZN basta infatti selezionare lo sport di interesse e consultare le sezioni ‘Cosa c’è ora’, ‘DAZN consiglia’ e ‘I più visti’. Per chi si è perso qualche evento c’è la sezione ‘Da rivedere’, e ‘Prossimamente’ per restare aggiornati sulle prossime partite che saranno trasmesse da DAZN. Oppure in alternativa c’è la ricerca libera che si trova in alto a destra sullo schermo.

» Attiva il tuo mese GRATUITO

Disdici quando vuoi.

6 dispositivi in totale, 2 contemporaneamente!

Con DAZN, che è accessibile pure con le console PlayStation4 e Xbox One, l’abbonato può guardare gli eventi in famiglia con 2 dispositivi diversi contemporaneamente, e può connettere all’account fino a 6 dispositivi.

Allo stesso modo, con tutti i dispositivi abilitati, il nuovo cliente DAZN può aprire in due minuti un account munito, in particolare, di browser, iPhone, iPad, Apple TV, smartphone o tablet Android, con una delle smart Tv abilitate, con un dispositivo mobile Amazon oppure con una delle due console sopra indicate. Per quel che riguarda le smart Tv che sono attualmente abilitate alla visione delle partite partite di calcio con DAZN, ci sono Google Chromecast, la Amazon Fire TV, Android TV, la Apple TV, LG TV, Samsung Tv e presto pure con la Panasonic Smart Tv.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

--

--