DAZN Italia: come attivare il mese di prova gratuito

DAZN
DAZN
Published in
3 min readSep 5, 2018

Senza vincoli, senza impegno e senza spendere un euro, attualmente con DAZN Italia c’è la possibilità di accedere al meglio dello sport, ed in particolare del calcio, compresa la Serie A, attivando il primo mese che è di prova e che è rigorosamente gratuito.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

Disdici quando vuoi

L’attivazione del mese di prova gratis è subordinata alla registrazione gratuita dal sito Internet di DAZN, ed all’associazione di un metodo di pagamento fermo restando che nulla sarà addebitato nei primi 30 giorni.

Nessun addebito

Prima del rinnovo automatico, infatti, l’utente può decidere poco prima della conclusione del mese gratuito se continuare a fruire del servizio, pagando attualmente solo 9,99 euro al mese, oppure sospendere il servizio senza far scattare alcun addebito. Per attivare il mese di prova, e per vedere le partite di calcio, è necessario fornire a DAZN, oltre ai propri dati personali, pure un indirizzo di posta elettronica attivo.

Tutto il palinsesto, senza limiti

Nell’arco dei 30 giorni gratis l’abbonato in prova a DAZN avrà accesso senza limitazioni a tutto il palinsesto sportivo proposto dal brand commerciale del Gruppo Perform a partire da tre partite di Serie A in streaming online ed in esclusiva, per ogni turno di campionato, e passando per tutta la Serie B 2018–2019. Inoltre, DAZN detiene pure i diritti per la trasmissione in diretta streaming online delle partite di calcio della Ligue 1 francese, della Coppa di Lega Inglese, della Liga spagnola, della Copa Sudamericana, della Copa Libertadores e della Coppa d’Africa.

» Attiva il tuo mese GRATUITO

Disdici quando vuoi.

6 dispositivi in totale, 2 contemporaneamente!

Il mese gratuito è fruibile collegando fino a sei dispositivi e potendo vedere contemporaneamente i contenuti di DAZN su due device fissi o mobili. DAZN è infatti accessibile con le smart Tv e con dispositivi connessi in Rete abilitati, e con tutti i dispositivi mobili con sistema operativo iOS e Android scaricando l’app DAZN, oppure con il computer, connesso ad Internet in banda larga, basta collegarsi su DAZN.COM ed inserire le credenziali di accesso, ovverosia l’indirizzo di posta elettronica e la password.

Compatibile con tutti i dispositivi

Tra i dispositivi connessi ed abilitati per la visione del primo mese gratuito con DAZN c’è pure Google Chromecast, il device di Big G che trasforma in un lampo il televisore in una smart Tv attraverso il collegamento alla porta HDMI in maniera facile e veloce. In questo modo, con una rete WiFi in banda larga nell’ambiente domestico, le partite di calcio su DAZN dall’app su smartphone vengono automaticamente trasferite grazie a Google Chromecast sul televisore di casa.

In alternativa a Google Chromecast, DAZN sul televisore, e comunque sempre in streaming online, è disponibile pure con Apple tv, Android tv, LG Web OS Tv, Amazon Fire Tv Stick, Sony’s Android Tv e Samsung Tizen Tv. Per chi, oltre ad essere appassionato di calcio, si diverte pure con i videogiochi, il mese di prova gratuito offerto da DAZN è altresì attivabile pure con le console PlayStation4 ed Xbox One senza che quindi sia strettamente necessario munirsi di un PC, di un tablet o di uno smartphone. Per accedere alla lista completa dei dispositivi compatibili con lo streaming online di DAZN basta andare sul sito Internet dell’operatore e consultare la sezione relativa alle FAQ, ovverosia alle risposte alle domande più frequenti.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

--

--