Sky, DAZN, Premium: tutti i prezzi e le offerte per vedere la Serie A e B

DAZN
DAZN
Published in
3 min readSep 7, 2018

Con lo sbarco in Italia di DAZN, il marchio commerciale del Gruppo Perform, sono cambiate le modalità di visione della Serie A e della Serie B 2018–2019.

Nel dettaglio, DAZN per la stagione 2018–2019 ha l’esclusiva per la trasmissione in streaming online di tutto il torneo cadetto, il che significa che per vedere le squadre di Serie B in campo, ed in diretta per ogni turno di campionato, occorre abbonarsi alla pay-Tv del Gruppo Perform.

30 giorni GRATUITI, senza vincoli

Il costo per vedere tutta la Serie B 2018–2019 è accessibile in quanto attualmente l’abbonamento a DAZN costa solo 9,99 euro al mese con il primo mese di prova che è rigorosamente gratuito, senza impegno, senza vincoli e nemmeno senza contratti.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

DAZN per gli abbonati Premium

Per chi è abbonato a Mediaset Premium, ed ha il pacchetto calcio, attualmente senza costi aggiuntivi può accedere all’intero palinsesto di DAZN in streaming online, e quindi anche a tutta la Serie B.

DAZN per gli abbonati Sky

Un accordo dello stesso tipo è stato inoltre siglato da DAZN con Sky Italia, che propone prezzi dedicati come segue: 1 mese a 7,99 euro, anziché 9,99 euro, se si è abbonati a Sky da più di un anno; 3 mesi di ticket DAZN a 21,99 euro, anziché 29,97 euro, con un risparmio del 25%.

Oppure, sempre a patto di essere un cliente Sky Italia, c’è il ticket DAZN 9 mesi a 69,99 euro, anziché 89,91 euro, con un risparmio pari ad oltre il 22%. Con Mediaset Premium, come sopra accennato, al costo di 14,90 euro al mese i clienti abbonati a ‘Cinema’, ‘Serie Tv’’ e ‘Sport’ possono accedere senza costi aggiuntivi a DAZN in streaming online, per vedere la Serie B, con i dispositivi mobili connessi, con smart Tv abilitate e con le chiavette smart per il televisore come Google Chromecast.

» Attiva il tuo mese GRATUITO

Disdici quando vuoi.

La Serie A su DAZN

Per la Serie A tutto cambia in quanto, a differenza della Serie B, DAZN non detiene i diritti di trasmissione per tutte le partite. Con i 9,99 euro mensili, infatti, via DAZN è possibile vedere, su 10 partite per ogni turno di campionato, solo tre match, e precisamente l’anticipo del sabato delle ore 20,30, il lunch match domenicale delle ore 12,30 ed uno dei match delle domenica programmati con calcio d’inizio alle ore 15.

Come vedere tutte le partite di Serie A

Per vedere le altre 7 partite su 10, per ogni turno di Serie A, occorre essere abbonati a Sky oppure in streaming online, come DAZN, c’è Now Tv sottoscrivendo l’offerta Sport che, a sua volta, viene proposta potendo scegliere tra i seguenti tre ticket: 1 giorno di Sport a 6,99 euro, 7 giorni di Sport a 14,99 euro, ed 1 mese di Sport a 29,99 euro al mese. Chiaramente il ticket più vantaggioso è l’ultimo al fine di poter vedere per un mese, senza vincoli e senza contratto, in quanto si disdice quando si vuole, non solo le 7 partite su 10 di A per ogni turno di campionato, ma anche tutta la Champions e l’Europa League, la MotoGP, la Formula 1 e tanto altro.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

--

--