Sky e DAZN: come funziona per gli abbonati Sky

DAZN
DAZN
Published in
3 min readSep 9, 2018

Per la stagione calcistica 2018–2019 di Serie A non basta essere abbonati al Calcio di Sky per poter vedere tutte le partite in calendario dal primo al 38esimo ed ultimo turno. Per effetto della modalità di vendita dei pacchetti per la trasmissione delle partite, adottata dalla Lega Calcio, Sky ha fatto in tal senso il massimo aggiudicandosi il pacchetto più pregiato, che permette di vedere, per ogni turno di Serie A, 7 partite su 10. Nello specifico, con Sky si possono vedere in diretta tutte le partite per ogni turno di campionato eccetto le seguenti tre: l’anticipo del sabato delle ore 20,30, il lunch match della domenica, con calcio d’inizio alle ore 12,30, ed un match in programma sempre di domenica ma dalle ore 15.

Gli abbonati a Sky Italia, per vedere le restanti tre partite di Serie A, per ogni turno di campionato, non trasmesse dalla pay-Tv di Rupert Murdoch, devono effettuare un acquisto aggiuntivo che è rappresentato dal ticket di DAZN, il marchio commerciale del Gruppo Perform che trasmette i match in streaming online. Rispetto al prezzo di listino standard, l’abbonato a Sky può diventare anche abbonato DAZN a condizioni agevolate con offerte che sono attualmente in corso e che sono valide, salvo proroga, fino al prossimo 31 ottobre del 2018.

» Comincia il tuo mese GRATIS su DAZN

Oppure ottieni maggiori informazioni.

Tutti i ticket disponibili

Nel ricordare che è possibile abbonarsi anche dal sito DAZN.com, potendo peraltro fruire del primo mese di prova gratis e senza impegno, l’abbonato a SKY può acquistare il ticket DAZN della durata di 1 mese a 7,99 euro, anziché 9,99 euro, a patto però di essere già cliente della pay-Tv di Rupert Murdoch, con extra, da più di un anno. In questo modo il risparmio è del 20%, ma sale al 25% acquistando il ticket DAZN della durata di tre mesi che, per l’abbonato a Sky, ha un costo di 21,99 euro anziché 29,97 euro. Oppure, per avere copertura integrale di tutti i match di Serie A, da qui e fino al termine del torneo, l’abbonato Sky può sottoscrivere, con uno sconto di oltre il 22%, il ticket DAZN della durata di 9 mesi al costo di 69,99 euro anziché 89,91 euro. In questo caso, sempre salvo proroghe, il ticket DAZN via Sky al costo indicato di 69,99 euro è sottoscrivibile fino al 10 settembre del 2018.

» Attiva il tuo mese GRATUITO

Disdici quando vuoi.

Un palinsesto ricchissimo

Per l’abbonato a Sky che ama il calcio integrare l’abbonamento con il ticket DAZN vale la spesa in quanto la televisione in streaming online del Gruppo Perform non trasmette in diretta, per ogni turno di Serie A, solo le tre partite su dieci, ma anche tutti i match di Serie B e, per quel che riguarda il calcio europeo, pure le sfide della Liga spagnola e della Ligue 1 francese. A completare il ricco palinsesto di calcio e sport di DAZN, inoltre, ci sono pure le partite di calcio della Coppa d’Africa, della Coppa di Lega Inglese, della Copa Sudamericana, della Copa Libertadores, ed anche la NHL, la MLB e la UFC.

» Comincia il tuo mese GRATIS

Oppure ottieni maggiori informazioni.

--

--