Forte aumento del token DCNT

Foto di energepic.com da Pexels

Dopo varie vicissitudini il prezzo del token DCNT liquid, sull’exchange hotbit.io , è in forte aumento con punte del 250%.

Dmitry Tartakovsky, uno degli addetti stampa di Decenturion, ha dichiarato: “Nelle ultime 24 ore, il prezzo ha effettuato un forte movimento al rialzo. Ad oggi, il prezzo del token riflette l’umore degli investitori nello Stato di Decenturion. Ciò è dovuto anche al fatto che i grandi operatori hanno visto ed apprezzato i primi risultati del lavoro del nuovo team messo all’opera dallo Stato”.

Il personale di tutti i ministeri dello stato di Decenturion ha superato le 300 unità. Si tratta di persone propositive, con una vasta esperienza nel campo delle proprie rispettive specializzazioni. Le squadre del personale sono in continua espansione e, di conseguenza, il numero di iniziative che vengono intraprese è in crescita.

Tartakovsky ha concluso affermando che “I risultati del lavoro prodotto dal nuovo team non tarderanno ad arrivare e il prezzo del token difficilmente scenderà sotto i valori attuali.”