Ministero dell’Informazione — Videconferenza del 03.02.2019

Sante Dino Facchini
Feb 6 · 2 min read

Domenica 3 febbraio Boris Siomin, curatore senior del Ministero delle informazioni in lingua inglese, ha tenuto una seconda conferenza online per i Media di lingua inglese.

I curatori Cornel Gori e Marco Cipriani hanno parlato, evidenziando delle questioni relative allo Stato del Decenturion.

Boris Siomin ha presentato le statistiche dei canali nella direzione inglese. Nel giro di due mesi sono stati lanciati 15 canali, moderati da 23 moderatori.
Ci sono un totale di 17 gruppi di lavoro in 17 lingue nello stato di Decenturion.

Sono state trattate le questioni relative ai primi risultati dell’anno, il lavoro dei Media stranieri nel mese di gennaio.

Il secondo speaker, Cornel Gori, residente a Chicago, Illinois, Stati Uniti (originario della Moldavia), è a capo del dipartimento Promozione Start Up. Cornell si interessò allo stato di Decenturion nel mese di agosto 2018, e si è unito come cittadino nel mese di dicembre.

Nella sua relazione, Cornel ha parlato in dettaglio dei piani del suo dipartimento e della situazione attuale.

Il terzo relatore Marco Cipriani, residente a L’Aquila, in Italia, è il curatore della direzione italiana.

Marco lavora in una DMC (Destination Management Company) turistica, ed è interessato da parecchio tempo alla blockchain e alla rivoluzione nel mondo dei dati.

L’oratore ha toccato le questioni relative al lavoro dei Media, dei curatori e della Cittadinanza nello stato di Decenturion.

Il 10 febbraio ci sarà la prossima conferenza online per i media stranieri, tutti sono invitati.

Link al webinar:

Decenturion_ita

Notiziario ufficiale di Decenturion in italiano

Sante Dino Facchini

Written by

Engineer with good expertise in management and tech. Supporting entrepreneurs in starting up and developing business. Blockchain enthusiast.

Decenturion_ita

Notiziario ufficiale di Decenturion in italiano