Ministero dello Sviluppo Strategico — Conferenza del 17.01.2019

Sante Dino Facchini
Jan 22 · 2 min read

Giovedì 17 gennaio 2019 si è tenuta una conferenza online alla quale hanno partecipato i rappresentanti dei ministeri e il consiglio direttivo dello Sviluppo Strategico, tra cui Nikolai Evdokimov, Maxim Sizov, Yuri Mikityuk, Dmitry Kirilluk, Maxim Zakomoldin, Uliana Koloskova, Alla Karpovich, Victor Barkov.

La conferenza ha affrontato questioni relative all’avvio della attività arbitrale, alla creazione di una tesoreria, all’espansione di gruppi di iniziativa sotto il Ministero dello Sviluppo Strategico.

Il consigliere senior del Ministero dello Sviluppo Strategico Yuri Sachkov ha parlato dell’espansione dei gruppi di iniziativa sotto il Ministero. A tal riguardo “La dimensione del gruppo non sarà limitata nel numero di partecipanti; inoltre l’adesione al gruppo di iniziativa aprirà una serie di opportunità e privilegi per i partecipanti”.

Lo stesso ha descritto in dettaglio le attività del gruppo di iniziativa, ha definito le fasi dei lavori del Consiglio sotto il Ministero: dall’ “agenda”, al “brainstorming”, alla presentazione al Consiglio superiore del parere finale sulla questione di ogni partecipante del gruppo di iniziativa.

Durante la conferenza sono stati discussi anche i seguenti problemi:

1) L’aspetto tecnico del lavoro sul traffico. A breve maggiori dettagli nell’aggiornamento sul canale di supporto

2) Il costo della cittadinanza per il mercato europeo. Conversione da parte della società pubblicitaria;

4) Traffico scalabile, a favore tutti i cittadini interessati a Kryptonomyx;

5) Creazione di una tesoreria;

6) Ideologia di Decenturion e valori educativi;

7) Breve rapporto sull’ Acceleratore (lavori attualmente in corso e prospettive).

Decenturion_ita

Notiziario ufficiale di Decenturion in italiano

Sante Dino Facchini

Written by

Engineer with good expertise in management and tech. Supporting entrepreneurs in starting up and developing business. Blockchain enthusiast.

Decenturion_ita

Notiziario ufficiale di Decenturion in italiano