RADDAR lancia una nuova piattaforma

RADDAR è un aggregatore di analisti di Borsa. La piattaforma raccoglie decine di migliaia di previsioni da fonti indipendenti sulle attività più interessanti dei mercati valutari, delle materie prime e delle criptovalute. I dati vengono raccolti in tempo reale, elaborati dal sistema e formulati in una chiara analisi tecnica.

Nel gennaio 2019 RADDAR, anch’essa una società residente dello Stato Decenturion, ha raggiunto un nuovo livello di servizio. La startup ha lanciato infatti una versione commerciale della piattaforma. Tutte le funzionalità saranno disponibili solo per gli utenti registrati sul portale e riguarderanno gli indici MosBirzhi, Oro, GBP/USD, BTC/USD e USD/RUB e circa due dozzine di commodities varie.

Maggiori informazioni sulle tariffe sono reperibili sul sito web ufficiale https://raddar.io/ e all’interno della piattaforma, nella sezione pagamento https://dashboard.raddar.io/payment

Per tutti i cittadini di Decenturion è previsto uno sconto del 20%, con la possibilità di pagare fino al 100% del costo dell’abbonamento con i token RDDR.

Per tutte le domande relative al lancio della versione commerciale, scrivi a support@raddar.io o su Telegram @raddar_support
 
RADDAR prevede di lanciare una newsletter settimanale con le previsioni e i commenti dei trader. C’è anche la possibilità di seguire i loro scambi sul canale Telegram https://t.me/raddar_io e utilizzare sempre su Telegram @raddar_bot per gestire facilmente la piattaforma.