Presentazione in Expo per la terza edizione del Bagna Cauda Day

Dentro la Notizia
Dentro la Notizia
Published in
1 min readOct 22, 2015

Quale miglior sede dell’Expo — ospiti, nello specifico, dello spazio sulla biodiversità di Slow Food — per presentare la terza edizione del Bagna Cauda Day, in programma da venerdì 20 a domenica 22 novembre?

I dettagli dell’evento sono stati illustrati da Sergio Miravalle, direttore della rivista Astigiani che organizza la kermesse, e da Patrizia Barreri, direttore del Consorzio Tutela Vini d’Asti e del Monferrato, uno degli sponsor della manifestazione.

I quali hanno spiegato le modalità per partecipare all’iniziativa — che quest’anno coinvolge più di 100 locali, ristoranti, vinerie, osterie e cantine ad Asti, in Piemonte e nel mondo — e illustrato la principale novità di questa edizione, ovvero il “Bagna Cauda Market” che sarà ospitato al Mercato Coperto di Asti. I banchi offriranno i prodotti per realizzare la bagna cauda, oltre ad altri oggetti collegati alla specialità gastronomica, ma non mancherà anche un punto di degustazione.
Tornando però alla manifestazione, va ricordato che si svilupperà su cinque appuntamenti (la cena del venerdì, pranzo e cena del sabato, pranzo e cena della domenica), che coinvolgeranno un totale di oltre 8.000 bagnacaudisti.

Il pannello completo dei posti, che si sta completando, è disponibile sul sito internet www.bagnacaudaday.it

--

--