Eventi digitali da non perdere a Milano dal 18 al 24 luglio 2016

Andrea Romoli
Digital District Milan
3 min readJul 17, 2016

Iniziamo ad avvicinarci al periodo delle vacanze e come potete vedere gli eventi da non perdere di questa settimana che vi segnalo non sono molti.

Lunedì 18 luglio:

Inizia oggi presso Base Milano e termina venerdì 22 luglio il corso Think Big, Then Print It, un corso di formazione professionale sulla stampa 3D in grande scala.

Sempre oggi a Milano si svolge l’incontro che darà avvio al progetto Tavolo Giovaniche si terrà alle 17.30 presso Palazzo Giureconsulti, Piazza dei Mercanti 2, Milano. Tavolo Giovani è il progetto della Camera di Commercio di Milano che mette a disposizione delle giovani imprese una piattaforma, fisica e virtuale, di visibilità, informazione e networking, al fine di intercettare e promuovere giovani idee imprenditoriali promettenti.

Martedì 19 luglio:

Vi segnaliamo un workshop gratuito che si svolgerà in serata presso StartMiUp il cui argomento è: “Costituire una start-up innovativa: vantaggi, procedure, e gli errori da evitare”. La normativa che regola la costituzione e il comportamento delle società registrate come “startup innovative” è relativamente recente e in continua evoluzione e aggiornamento. Con Antonello Gaviraghi, consulente del lavoro, commercialista e revisore contabile con piú di 20 anni di esperienza, ci occupiamo periodicamente di questo tema, per rimanere aggiornati sulle novità, sui vantaggi, sulle procedure da seguire e sugli errori da evitare.

Mercoledì 20 luglio:

il link per iscriversi al sopracitato Meetup è qui.

Giovedì 21 luglio:

Per iscriversi a questo evento, che si svolge presso la sede di Via Calabiana di Talent Garden, il link è questo.

Sempre oggi vi segnaliamo un altro evento, che dura dalle 9:00 del mattino fino a metà pomeriggio e che si svolge presso la Triennale di Milano:

L’evento è free, il link per iscriversi è qui.

Per questa settimana è tutto, naturalmente tenete sempre d’occhio il sito di DigitalDistrict.it per quanto riguarda gli eventi da non perdere in Milano !!

--

--

Andrea Romoli
Digital District Milan

Social Soutions Manager : mi occupo di social media monitoring, organizzo eventi relativi ai social media e sono docente allo IED per Digital PR