Eventi digitali da non perdere a Milano dal 27 giugno al 3 luglio

Andrea Romoli
Digital District Milan
3 min readJun 27, 2016
  • 27 giugno:

Inizia oggi e termina il 3 luglio la Class Digital Experience Week, la grande iniziativa di Class Editori! Per la prima volta al mondo un’intera città si trasforma nel più grande laboratorio digitale. Dal 27 giugno al 3 luglio Milano ospita conferenze, mostre, workshop e iniziative diffuse dedicate all’alfabetizzazione dei cittadini di tutte le età.

Alle 14:30 presso Fondazione Filarete (viale Ortles, 22/4 — Milano) si svolge il secondo incontro di Start Cup Lombardia, la Business Plan Competition organizzata da università e incubatori lombardi e promossa da Regione Lombardia, è finalizzata a supportare la nascita di startup e favorire l’innovazione tecnologica per lo sviluppo del territorio.

  • 28 giugno:

A partire dalle 9.30 il Teatro di Vetro ospiterà testimonianze, case history e applicazioni delle migliori Agenzie di Comunicazione, Società di Formazione ed Esperti Storyteller.

Presso Talent Garden di Via Merano 18 a Milano, arriva Startup Crash Test

Alle 19:30 negli uffici di Google Italy, in partnership con ESADE Alumni e con il supporto di Twin Bits Creative Studio si svolge Startup Grind Milano che ospita Vincenzo Ferrieri, CEO e Fondatore di Cioccolatitaliani, una delle migliori food company italiane con oltre €20 Mln di fatturato che dopo aver conquistato l’Italia ha aperto anche in Medio Oriente.

  • 29 giugno:

Vi segnalo Crowd-Investing evento che si svolgerà presso il Politecnico di Milano in Via Lambruschini 4 in zona Bovisa.

Un altro appuntamento inoltre a partire dalle 10:00 presso la Fondazione Riccardo Catella, Via Gaetano De Castillia, 28 a Milano THE FUTURE OF MAKING- Design.Make.Use : evento dedicato alle nuove tecnologie e materiali innovativi grazie agli interventi di autorevoli professionisti. In più, l’esperienza diretta di 2 aziende italiane d’eccellenza: BERCELLA, Q-id.

Potete trovare maggiori informazioni su tutti gli eventi di Milano ed hinterland sul sito di Digital District nella sezione eventi e non dimenticate la sezione formazione dello stesso sito.

--

--

Andrea Romoli
Digital District Milan

Social Soutions Manager : mi occupo di social media monitoring, organizzo eventi relativi ai social media e sono docente allo IED per Digital PR