Vivi da protagonista Futuro Remoto, proponi il tuo workshop da realizzare nello spazio del D.RE.A.M FabLab

Con il D.RE.A.M. Fablab di Città della Scienza hai la possibilità di vivere da protagonista Futuro Remoto, la grande Festa della Scienza in programma a piazza del Plebiscito, nel cuore di Napoli, dal 25 al 28 maggio.

Il capoluogo campano torna ad accogliere Futuro Remoto, la manifestazione della cultura scientifica nata nel 1987 e giunta alla sua 31esima edizione: 12 isole tematiche per declinare, attraverso workshop, laboratori, dimostrazioni, science show e spettacoli, il tema delle Connessioni. Un evento importante per l’intera comunità scientifica italiana e, al contempo, una piattaforma vivente di “social innovation”.

Per divulgare anche al di fuori di Città della Scienza gli argomenti e le materie su cui è quotidianamente attivo, il D.RE.A.M FabLab apre a tutto il territorio la possibilità di tenere dei workshop durante Futuro Remoto. Una grande opportunità per chi lavora sui temi della fabbricazione digitale, della manifattura avanzata e dell’industria 4.0.

Invia subito la tua candidatura per un workshop da tenere durante Futuro Remoto, nello spazio curato dal D.RE.A.M. FabLab. Scrivi a fablab@cittadellascienza.it allegando un breve abstract sul tema che ti piacerebbe affrontare e indica la tua disponibilità tra le 4 giornate dell’evento (giovedì 25 maggio, venerdì 26 maggio, sabato 27 maggio e domenica 28 maggio).

Ti ricontatteremo per verificare la possibilità di realizzare il workshop proposto.


Per maggiori informazioni sulle attività del D.RE.A.M. FabLab di Città della Scienza clicca su www.cittadellascienza.it/dreamcall/ oppure segui la pagina Facebook ufficiale.