Booking Engine Real-time ErmesHotels

torna in contatto con il tuo cliente.

Ci siamo resi conto che molti dei nostri clienti hanno attivato servizi di Chat all'interno del proprio sito e del Booking Engine.

Oggi la gran parte dei servizi on-Line offre un sistema di supporto via chat. Il cliente si sente tutelato e protetto se può contare al bisogno del supporto di un umano.

Ci sono decine di servizi di messaggistica da poter installare sul proprio sito ma nessuno può essere veramente integrato con il Booking Engine.

Per questo motivo il DevTeam di ErmesHotels ha ideato un prodotto innovativo, mai visto prima sul mercato, che aprirà le porte ad un nuovo modo di vendere on-Line.

Real-time

L’utente viene tracciato in tempo reale dal primo accesso fino alla chiusura del Booking Engine. Potrai sapere dove si trova (ricerca camera, servizi extra, check-out) quali parametri di ricerca ha impostato, quali risultati ha ricevuto e molto altro.

Grazie alla profonda integrazione potrai addirittura visualizzare lo schermo dell’utente ed aiutarlo durante la prenotazione.

Visualizzazione dello schermo del cliente nel nuovo Booking Engine ErmesHotels

Over-ride della tariffa

Forse non ti abbiamo stupito abbastanza con un sistema di chat completamente integrato nel Booking Engine e alla fine non è una gran cosa nemmeno vedere in tempo reale lo schermo del tuo cliente.

Ma siamo convinti di poterti stupire con la funzione Over-ride tariffa.
Potrai modificare in tempo reale e solo per uno specifico utente il valore di una tariffa per una singola camera, inviando un nuovo prezzo o uno sconto percentuale.

Processo di Over-ride nel nuovo Booking Engine ErmesHotels

Il sistema si occuperà di calcolare i nuovi valori per notte e al momento del check-out invierà come prezzo di chiusura il nuovo valore scontato.

Contatta il tuo account oppure uno dei nostri sales per maggiori informazioni!

Stiamo per rilasciare altre funzionalità innovative che andranno ad ampliare e completare il sistema di interazione con il cliente, segui il blog per rimanere aggiornato!

Show your support

Clapping shows how much you appreciated Giuseppina Sotgiu’s story.