Albori Music Festival

Dal 07 al 09 luglio #Paratico

Uno scenario fiabesco: tra uno specchio d’acqua e il bosco, un’area gigantesca a completamente disposizione per divertirsi, ballare, ascoltare musica, mangiare il migliore street food.

A Paratico (BS), dal 7 al 9 luglio 2017, vedrà la luce la prima edizione di ALBORI MUSIC FESTIVAL: un grande evento musicale che porterà sul Lago d’Iseo i nomi più conosciuti della scena indipendente italiana. Il frutto di un percorso iniziato 13 anni fa in un paese sulle colline bergamasche che per anni, ha ospitato un festival ormai storico: il FOREST SUMMER FEST.

FSF (terminato –nella sua forma tradizionale- nel 2015 per difficoltà logistiche legate all’area che lo ospitava) nelle sue ultime edizioni ha macinato numeri da capogiro: 40.000 presenze per una media di 30 live per anno. Il 2016 vede quindi il FSF, in un nuovo format “Itinerante”, tenersi a Palazzolo Sull’Oglio (BS) come “RESTA IN FESTA feat FOREST”: edizione coronata da importanti Ospiti, tra cui GIOVANNI LINDO FERRETTI e TRE ALLEGRI RAGAZZI MORTI.

Il 2017 è l’anno del cambiamento. FSF vuole creare un nuovo “contenitore”: un FESTIVAL NAZIONALE di Musica Indipendente.

Scegliendo un luogo tra i più suggestivi in riva al Lago, ALBORI Music Festival si preannuncia tra i più attesi dell’Estate, con ingresso a biglietto e dal CAST imponente, grazie anche alla collaborazione con La Tempesta Dischi, Antenna Music Factory, Woodworm, Locusta Booking che, in questa occasione, schiereranno il meglio del loro roster: più di 20 band, per 3 giorni di musica live di altissima qualità, su 3 palchi.


Social link: FACEBOOK