Sotalazopa

Dal 15 al 16 settembre #Tonadico - www.sotalazopa.it

SotAlaZopa è un Festival rock che ogni anno raduna alcune band di rilievo nel panorama alternative italiano nella più bella arena concerti naturale di sempre per salutare i primi colori dell’autunno e concludere in festa la stagione estiva.

Il Festival si svolge a Tonadico (TN), in Valle del Primiero, ed ha già ospitato artisti del calibro di: Verdena, Il Teatro degli Orrori, I Ministri, Tre Allegri Ragazzi Morti, Fast Animals And Slow Kids, Zen Circus, Linea 77, Bud Spencer Blues Explosion, The Subways, Marta Sui Tubi, Iosonouncane, Richard J. Aarden, Phill Reynolds, Le Capre A Sonagli, Francesco Motta, Selton, C+C=Maxigross, POP X.

SotAlaZopa, però, non è solo musica e divertimento ma è anche il primo eco-festival della regione. Grazie alla sensibilità dell’organizzazione verso il tema della sostenibilità, vengono infatti messe in atto di anno in anno tutta una serie di buone pratiche per la riduzione dell’impatto ambientale dell’evento.

La possibilità di pernottare al free camping o nelle strutture ricettive convenzionate consentirà anche al pubblico proveniente da oltre regione (ma non solo) di fermarsi per poter seguire tutte le attività previste nel ricco programma del festival.