Color Fest

Dal 04 al 05 agosto #Lamezia Terme (CZ) - www.colorfest.it

Una creatura di nome Color Fest: una necessità! C’erano i volti e le energie, mancava la forma: questo festival è nato così, dalla voglia di provocare un nuovo impatto con la musica d’autore, l’arte e l’aggregazione sotto il sole del Sud Italia.

5 anni fa in provincia iniziava tutto con Color e con lo spirito di produrre eventi che facessero incontrare la scena musicale indipendente italiana con un pubblico che viveva la nostra stessa necessità. 
Un “Do it Yourself” che fu fondamentale per cominciare a collezionare produzioni live nei club e storie di serate e concerti, che possano essere oggi raccontati con la stessa semplicità con cui presero vita.

Semplice è in fondo anche l’idea di portare l’estate Color su un palco open air, facendo risuonare un soundsystem in luoghi silenziosi nel resto dei loro giorni, aggiungendo una nuova colonna sonora al sole cocente dell’estate calabrese, immergendo il pubblico in un contesto naturale ed eno-gastronomico tutto da scoprire.

Con un format contemporaneo che vive nel panorama della musica live, anche nel 2017 il festival sarà con due stage in quella che è la sua nuova casa, un parco tra i ruderi di un’Abbazia Benedettina del IV secolo d.c., a due passi dal mare, per due giorni di musica e arti da vivere a pieno e in assoluta libertà, partecipando ai migliori live in circolazione,, muovendosi tra i palchi, le esposizioni, i talk, con una birra in mano e la voglia di presenziare ad un rito fatto di sorrisi e scarpe comode!

Social Link: Facebook