Curtarock

luglio #Curtarolo — www.curtarock.it

Curtarock è una festa gratuita, aperta non solo al pubblico locale ma anche ai più curiosi di tutto il mondo. Al massimo, con passione e professionalità. Per orecchie curiose, palati assetati, pance affamate.

Ogni anno, sempre di più, si afferma tra i migliori Festival dello stivale stregando cuori e mietendo consensi dai maggiori Media del settore. L’intenzione primaria degli organizzatori, fin dagli esordi, è stata promuovere la migliore scena underground musicale del momento.

Rambla è l’associazione culturale e sportiva no profit di Curtarolo che organizza il Festival. Una realtà associativa nata per promuovere l’aggregazione sociale apolitica, propositiva e costruttiva.

Con entusiasmo, passione e amore per il territorio crede nella forza dei giovani e tra le centinaia di campionati sportivi organizzati pensa e sostiene che la musica sia parte integrante della vita e della formazione culturale di un essere umano. Proprio per questo, Curtarock Festival è l’evento più grande e trasversale organizzato da Rambla.


Social link: FACEBOOK