Festa della Musica Milano

Dal 21 al 25giugno #Milano - www.festadellamusicamilano.com

In occasione della Giornata Europea della Musica, 21 Giugno, Solstizio D’Estate, la Festa della Musica arriva in una della Piazze più importanti di Milano, Piazza degli Affari, simbolo dell’economia milanese ma anche delle attività finanziare italiane.

Dal 21 Giugno 2016, la Festa della Musica è sostenuta dal Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo e della SIAE. L’intento è di conferire all’evento del 21 giugno una dimensione sociale nazionale in grado di valorizzare il forte potenziale musicale dell’Italia e consentire ad ogni città una visibilità italiana ed europea

Dal 23 al 25 Giugno al Parco Forlanini la manifestazione proseguirà coinvolgendo diversi attori della scena musicale italiana come Arezzo Wave Love Festival, KeepOn Live Parade, importanti artisti e numerose realtà locali su 2 palchi: uno dedicato ai live e un altro ai Dj set!

La Piazza, luogo per eccellenza di aggregazione sarà il palcoscenico naturale per una lunga giornata dedicata alle Musica e ai Musicisti, spaziando nelle sonorità elettroniche, con incursioni nella musica jazz live.Uno Spettacolo Gratuito offerto alla Città, coinvolgendo tutti quegli artisti e professionisti che credono nel valore del gesto musicale, la Festa della Musica appartiene, prima di tutto, a coloro che la fanno.

Ph - Roby Flash

Per l’occasione sarà allestita un’area bar-food proprio intorno al basamento dell’opera L.O.V.E. 2010 di Maurizio Cattelan che supporterà tutta la durata della manifestazione. Per l’occasione siamo felici di presentare una importante collaborazione con l’Osteria del Castello, che porterà in Piazza tutte le sua Magiche Tradizioni.