Umbria che Spacca

Dal 30 giugno al 02 luglio #Perugia - www.umbriachespacca.it

L’Umbria Che Spacca è un progetto culturale incentrato sulla produzione professionale di concerti, workshop, mostre mercato, convention di settore e veri e propri “campus musicali”.

L’intento ultimo del progetto è quello di fare da vetrina per i numerosi artisti locali e di creare attorno ad essi e per essi un evento di riferimento, estivo, all’aperto, che rappresenti il punto nevralgico delle migliori espressioni culturali giovanili italiane ed europee. Tutto questo vuol’essere inoltre inserito nel contesto urbano del centro storico di Perugia puntando quindi alla rivalorizzazione mediatica e sociale di luoghi dall’elevato spessore artistico e storico.

https://www.facebook.com/Umbria.che.Spacca/

Poiché l’arte, espressa in ogni sua forma, è responsabile del cambiamento sociale, l’Umbria Che Spacca, cerca di renderla aderente al nostro quotidiano, ponendo estrema attenzione alle nuove forme di creatività, incentivando la produzione musicale e stimolando in modo intelligente i giovani in vista di una vita culturale e sociale sostenibile della città.

L’ampliamento del Festival è l’obbiettivo finale dello staff e anche grazie alla rete di collaborazione e partnership che si è creata si vuole raggiungere una serie di traguardi ben precisi.


One clap, two clap, three clap, forty?

By clapping more or less, you can signal to us which stories really stand out.