Note dal Confine

Dal 05 al 06 agosto #SantaTeresadiGallura

Dopo il successo della prima edizione torna “Note dal Confine”, il festival che mancava nella programmazione estiva Gallurese, mirato ai giovani ma anche ai palati fini della musica e della gusto. Un mondo di suoni e di immagini, grazie alle “cartoline dall’isola” virtuali che le band hanno inviato direttamente ai propri fan dai luoghi più belli del nostro territorio.

Realizzato in collaborazione con il Comune di Santa Teresa Gallura, assessorato al turismo e spettacolo, il Festival si presenta come un’esperienza musicale nuova che serve a promuovere l’immagine del paese e delle sue bellezze, e che quest’anno di arricchisce anche della kermesse dei birrifici artigianali della Sardegna che, per due giorni, delizieranno i presenti con birre di alta qualità (Birrificio 4 Mori — Guspini e Harvest — Santa Teresa Gallura).

L’idea di fondo è sempre la stessa: dare voce alle realtà musicali meno conosciute, portarle nell’isola per offrire la possibilità di esibirsi live in un contesto di straordinaria suggestione.

Social: Facebook