Villa’n’roll

Dal 04 al 07 agosto #Pesaro - www.villanroll.com

Il Villa’n’Roll è il Festival dell’Associazione Culturale Periferica di Pesaro giunto alla 6a edizione. Anche quest’anno rimane l’impegno di promuovere musica di qualità, proponendo una line-up con le migliori proposte del circuito musicale alternativo italiano e non.

All’interno dell’area dedicata al Festival c’è il main stage in cui si esibiranno gli headliner che è dedicato a Pompilio Fastiggi, mentre nel side stage dedicato a Delivio Ceccolini, troverete concerti acustici (gratuiti), al tramonto e alla buonanotte, di nuove e meno nuove proposte, da godersi seduti tra gli alberi sopra cuscini e plaid, così da aprire e congedarsi dal Festival in modo intimo, senza rumorosità invadenti.

Pompilio Fastiggi e Delivio Ceccolini sono stati due protagonisti locali importanti per la lotta di Resistenza partigiana e hanno dato i nomi ai due Quartieri di Pesaro dove vive ed agisce l’Associazione Periferica che realizza il Villa’n’Roll. Le aree del festival saranno quindi due:

FREE AREA con “Concerti al Tramonto” e “Concerti per la Buonanotte” + Area FOOD&BEVERAGE + Area MARKET con i più interessanti prodotti handmade del centro Italia e non solo!

TICKET AREA - a pagamento. Concerti dei gruppi di apertura e degli headliner.