Instagram: rispondi alle storie con un video

Nuove opzioni per rispondere alle Storie dei vostri amici!

Francesco Schettino
Francesco Schettino
2 min readJul 7, 2017

--

Già fatto l’aggiornamento di Instagram?

Con la versione 10.28 dell’app, infatti, è possibile rispondere alle Storie in un nuovo modo! Oltre ai classici messaggi di testo, vengono ora affiancate anche foto, video e boomerang!

Per rispondere ad una storia con una foto od un video basta cliccare, nella parte bassa dello schermo, durante la visualizzazione della storia, l’icona della fotocamera.

Nella composizione della risposta avrete la possibilità di utilizzare tutti gli strumenti disponibili normalmente durante la creazione delle Storie. Le risposte includeranno inoltre uno sticker della storia alla quale state rispondendo che potrete ridimensionare, spostare e ruotare a vostro piacimento!

Quando un amico risponde ad una vostra storia, riceverete la sua risposta nella inbox, come sempre, con l’unica differenza che la risposta sarà evidenziata in blu e scomparirà subito dopo essere stata visualizzata. Come nei Direct, l’utente che ha risposto riceverà una notifica in caso si faccia uno screenshot o un replay della risposta.

Volete saperne di più? Il blog di Instagram è sempre aperto!

Come oggi, l’articolo è giunto al termine.. Se ti è piaciuto, non dimenticarti di condividerlo sui social o con i tuoi amici che potrebbero essere interessati.

Se invece hai domande, osservazioni o delle richieste specifiche, puoi contattarmi su Facebook, Twitter o Instagram

Ci vediamo al prossimo articolo, bye! 👋

--

--

Francesco Schettino
Francesco Schettino

'95. Studente, con la passione per le foto, i video ed il web in generale..