Le voci di hire, la soluzione glickon per il talento

Nel corso dell’evento «Assumere, voce del verbo crescere» abbiamo raccolto la preziosa testimonianza di 4 clienti che hanno rivoluzionato il modo di attrarre e selezionare talenti grazie alla soluzione glickon hire

Glickon
Glickon
Oct 5 · 1 min read

Martedì 28 settembre 2021 è andato in scena, in diretta su LinkedIn, l’evento Assumere, voce del verbo crescere. Un momento in cui, guidati da Carlo Rinaldi, CMO, e Martina Guglielmino, Customer Success di glickon, abbiamo approfondito e analizzato lo stato attuale dell’arena del talento, i trend globali che stanno cambiando il modo in cui le aziende si rivolgono ai candidati, le nuove sfide per gli HR in questo scenario.

Grazie alla testimonianza di 4 clienti dalla community glickon abbiamo scoperto i vantaggi della soluzione hire, la risposta di glickon alle esigenze del mercato in ambito talent engagement.

Ascolta la testimonianza dei clienti dalla loro voce

«La partnership con glickon ha abilitato una comunicazione azienda-candidato ricca, ben targettizzata, e anche con un giusto ritmo. Un partner eccezionale, molto funzionale a questi obiettivi in ambito recruiting ed employer branding».
«Altro elemento che mi ha portato a scegliere glickon è l’assetto dei dati analitici, il famoso fit index che mi consente di capire ancor prima di aprire il CV se effettivamente posso procedere con quella candidatura. Strumento che ci ha permesso di presentare, con la forza dei numeri, l’efficacia di questa piattaforma, a dei professionisti che con i numeri ci lavorano tutti i giorni».
«I talenti oggi sono molto ambiziosi, non basta proporre un buon salario o uno scenario interessante. Oggi serve avere cura di dettagli che fanno la differenza: glickon consente di arrivare lì dove ci sono quei dettagli».
«Glickon ci permette attraverso un’esperienza smart e interessante di raccontare in maniera coinvolgente la nostra storia, massimizzando i contenuti strutturali, come la job description, con contenuti più partecipativi».

Rivivi l’evento in 3 minuti di video.

Falla semplice

Simplify Human Experience

Falla semplice

Lo spazio di Glickon su Medium

Glickon

Written by

Glickon

Employee Experience made stunningly simple and fun.

Falla semplice

Lo spazio di Glickon su Medium