Halo Stagione 2 Streaming italiano

Rusniprunti
Guarda Serie
Published in
5 min readMar 20, 2024
Halo Stagione 2 Streaming italiano
Halo Stagione 2 Streaming italiano

Guarda Halo Stagione 2 Streaming italiano

Halo Stagione 2 Sub ita

Riepilogo Halo:
Descrivendo un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena conosciuta come Covenant, la serie intreccia storie personali profondamente tratteggiate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata.

Guarda lo streaming o scarica Halo Stagione 2 in linea Full HD (prova gratuita) qui:

🆂🆃🆁🅴🅰🅼 👉 Guardare Halo Stagione 2 Streaming ita

Titolo: Halo Stagione 2
Durata: 00:26:14 minuti
Genere: Azione e Avventura, Fantascienza e Fantasy
Attori: Pablo Schreiber, Shabana Azmi, Natasha Culzac, Olive Gray, Yerin Ha, Bentley Kalu, Kate Kennedy, Charlie Murphy, Danny Sapani, Jen Taylor, Bokeem Woodbine
Rete: Paramount+

Halo è una serie televisiva di fantascienza militare americana prodotta da Showtime in associazione con 343 Industries e Amblin Television per Paramount+. Basata sull’omonimo franchise di videogiochi, la serie segue una guerra del 26° secolo tra il Comando Spaziale delle Nazioni Unite e i Covenant, un’alleanza teocratico-militare di diverse razze aliene determinate a sradicare l’umanità. Pablo Schreiber e Jen Taylor interpretano il Sottufficiale Capo John-117 e Cortana; quest’ultima riprende il ruolo di voce della serie di videogiochi.

Lo sviluppo di una serie televisiva Halo è iniziato a metà del 2013. Kyle Killen e Steven Kane sono gli showrunner della prima stagione della serie, composta da nove episodi. Le riprese sono iniziate in Ontario, Canada, nell’ottobre 2019, anche se la post-produzione dei primi cinque episodi è stata influenzata dalla pandemia di COVID-19. Le riprese sono poi riprese a Budapest, in Ungheria, nel febbraio 2021. Nel febbraio 2022, prima della sua anteprima, la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che sarà diretta e prodotta da David Wiener. Le riprese della seconda stagione sono iniziate a settembre 2022 e si sono concluse a maggio 2023.

La prima stagione di Halo è stata presentata in anteprima il 24 marzo 2022 ed è andata in onda fino al 19 maggio. È stata accolta con recensioni per lo più positive da parte della critica, con elogi per le scene d’azione, il cast e gli effetti visivi, ma critiche per la sua scrittura derivata e le alterazioni da il materiale di partenza. Una seconda stagione, composta da otto episodi, è stata presentata in anteprima l’8 febbraio 2024 con i suoi primi due episodi; gli episodi successivi usciranno settimanalmente fino al 21 marzo.

Halo segue “un epico conflitto del 26° secolo tra l’umanità e una minaccia aliena conosciuta come Covenant. Halo intreccerà storie personali profondamente tratteggiate con azione, avventura e una visione del futuro riccamente immaginata”.

Il produttore esecutivo Kiki Wolfkill ha rivelato che la serie è una storia a sé stante che si svolge all’interno della sua “Silver Timeline” separata e ispirata al canone principale e alla tradizione del franchise transmediale piuttosto che una continuazione, un adattamento, un prequel o un sequel. spiegando che desideravano dare ai due canoni di Halo la possibilità di evolversi individualmente per adattarsi ai loro media. Questa decisione è stata paragonata al modo in cui i Marvel Studios hanno adattato i fumetti Marvel all’universo cinematografico Marvel.

La serie televisiva aveva attraversato un inferno di sviluppo con un’uscita pianificata nel 2015 che successivamente è cambiata in un’uscita nel 2019 con Rupert Wyatt come regista e produttore esecutivo, quindi in un’uscita nel 2020; alla fine uscirà nel 2022 con Otto Bathurst che sostituirà Wyatt in entrambi i ruoli.

Nel maggio 2013, Steven Spielberg è stato nominato produttore esecutivo di una serie televisiva basata sul franchise di videogiochi Halo, distribuito da Xbox Entertainment Studios, con la società di Spielberg Amblin Television coinvolta. Ad agosto 2015, la serie era ancora in fase di sviluppo attivo.

Il 28 giugno 2018, Showtime ha ricevuto un ordine per una serie di 10 episodi. Kyle Killen doveva essere showrunner, scrittore e produttore esecutivo, mentre Rupert Wyatt era assegnato come regista e produttore esecutivo. Il 12 agosto è stato annunciato che Master Chief sarebbe stato il protagonista principale della serie e che la serie avrebbe raccontato una nuova storia dai videogiochi rispettandone allo stesso tempo i canoni. Il 3 dicembre, Wyatt si è dimesso dalla carica di regista ed EP a causa di conflitti di programmazione. È stato sostituito da Otto Bathurst nel febbraio 2019, quando è stato riferito che Bathurst avrebbe diretto il pilot insieme a molti altri episodi. È stato anche rivelato che il conteggio degli episodi era diminuito da 10 a 9. Nel marzo 2019, Steven Kane è stato aggiunto come co-showrunner insieme a Killen.

Il 24 febbraio 2021, la serie è stata spostata da Showtime a Paramount+. Il presidente di Showtime Gary Levine ha affermato che lo spettacolo era un’eccezione per il marchio dell’azienda e, essendo un “grande spettacolo tentacolare” si adattava meglio al servizio della Paramount. Il 25 giugno 2021, è stato riferito che sia Kane che Killen sarebbero usciti come showrunner dopo il completamento della prima stagione. Killen se n’era andato prima dell’inizio della produzione, perché si sentiva come se non fosse in grado di adempiere ai doveri di showrunner, con Kane che prendeva le redini come showrunner principale fino al completamento del lavoro di post-produzione. Tuttavia, se lo show venisse ripreso per una seconda stagione, Kane non ritornerebbe.

Nel gennaio 2022, è stato rivelato dal produttore esecutivo Justin Falvey che lo spettacolo ha il potenziale per durare più stagioni e che David Wiener era stato considerato lo showrunner per una potenziale seconda stagione, con Kane che rimaneva a bordo come consulente. Il 15 febbraio 2022, prima della sua anteprima, Paramount+ ha rinnovato la serie per una seconda stagione, con Wiener come showrunner e produttore esecutivo.

Guarda serie TV e film QUI!
Non perdere gli ultimi film o porta il tuo genere preferito sul nostro sito web!
Trova programmi TV e film con l’episodio più recente e più recente!
Cerca, scopri e guarda il tuo preferito!
Accesso illimitato a migliaia di film e video in qualità HD con nuovi contenuti aggiunti ogni giorno. Crea il tuo account gratuito e prova video premium integrali. PROVALO ORA GRATUITAMENTE.

Halo Stagione 2 Streaming italiano
Halo Stagione 2 Episodio 1 Streaming ita

Halo Stagione 2 Streaming Sub ita

--

--