Masters of the Air Stagione 1 Streaming italiano

Rusniprunti
Guarda Serie
Published in
4 min readMar 20, 2024
Masters of the Air Stagione 1 Streaming ita
Masters of the Air Stagione 1 Streaming ita

Guarda Masters of the Air Stagione 1 Streaming italiano

Masters of the Air Stagione 1 Sub ita

Riepilogo Masters of the Air Stagione 1:
Guidato dai maggiori Cleven ed Egan, il 100° Bomb Group arriva in Inghilterra e si unisce alla campagna dell’8a Air Force contro la Germania nazista.

Guarda lo streaming o scarica Masters of the Air Stagione 1 in linea Full HD (prova gratuita) qui:

🆂🆃🆁🅴🅰🅼 👉 Guardare Masters of the Air Stagione 1 Streaming ita

Titolo: I maestri dell’aria Stagione 1
Durata: 00:26:14 minuti
Genere: Guerra e politica, Drammatico
Attori: Austin Butler, Callum Turner, Anthony Boyle, Barry Keoghan, Ncuti Gatwa, Nikolai Kinski, Stephen Campbell Moore, James Murray, Sawyer Spielberg, Isabel May
Rete: AppleTV+

Masters of the Air è una miniserie televisiva in streaming di un dramma bellico americano del 2024 creata da John Shiban e John Orloff per Apple TV+. È basato sull’omonimo libro del 2007 di Donald L. Miller e segue le azioni del 100th Bomb Group, un’unità di bombardieri pesanti Boeing B-17 Flying Fortress dell’Ottava Air Force nell’Inghilterra orientale durante la seconda guerra mondiale. La serie funge da complemento a Band of Brothers (2001) e The Pacific (2010). È la prima serie prodotta da Apple Studios in collaborazione con Playtone e Amblin Television e vede protagonisti Austin Butler, Callum Turner e Anthony Boyle come parte di un cast corale. La serie è composta da nove episodi.

Le riprese principali sono iniziate in Inghilterra nel 2021, ma sono state ritardate in diverse occasioni a causa delle rigide misure governative relative al COVID-19. Masters of the Air è stato presentato in anteprima il 26 gennaio 2024. La serie ha ricevuto un’accoglienza positiva.

Masters of the Air racconta la storia del 100° Bomb Group durante la Seconda Guerra Mondiale e segue gli equipaggi dei bombardieri in pericolose missioni per distruggere obiettivi all’interno dell’Europa occupata dai tedeschi.

Lo spettacolo ritrae l’intensità della guerra, i pericoli che affrontano gli aviatori e le amicizie e le relazioni che si sviluppano.

Nell’ottobre 2012, ci sono state segnalazioni di una terza miniserie sulla Seconda Guerra Mondiale, sulla stessa linea di Band of Brothers e The Pacific, ma incentrata sugli equipaggi dell’Aeronautica Militare degli Stati Uniti dell’Ottava Air Force, che era stata presa in considerazione da Tom Hanks e Steven Spielberg. Nel gennaio 2013, la HBO ha confermato che stava sviluppando la miniserie, basata sul libro di Donald L. Miller Masters of the Air: America’s Bomber Boys Who Fought the Air War Against Nazi Germany, che sarà adattata da John Orloff. La serie si concentrerebbe sul 100° Gruppo di Bombardamento dell’Ottava Air Force.

Nell’ottobre 2019, è stato riferito che Apple aveva stretto un accordo con le rispettive società di produzione di Spielberg e Hanks per trasmettere in streaming la serie esclusivamente su Apple TV+ anziché su HBO. In una dichiarazione, la HBO ha successivamente confermato di aver deciso di non andare avanti con la serie. L’Hollywood Reporter ha detto che sarebbe composto da nove episodi per un costo totale di 250 milioni di dollari. La serie è la prima serie Apple TV+ ad entrare in produzione sotto la società di produzione interna dell’azienda tecnologica, Apple Studios.

Nell’ottobre 2020, Cary Joji Fukunaga è stato annunciato come regista dei primi tre episodi. Nel febbraio 2021, Austin Butler e Callum Turner sono stati scelti come protagonisti. Anthony Boyle e Nate Mann si sono uniti al cast a marzo, con Raff Law, James Murray e Tommy Jessop aggiunti ad aprile. Freddy Carter ha rivelato il suo casting in un’intervista di maggio, mentre le foto dal set hanno rivelato che anche Barry Keoghan era nel cast. A giugno, Dee Rees è stato annunciato come regista degli episodi della serie. A luglio, anche Anna Boden e Ryan Fleck sono stati annunciati come registi degli episodi. Colleen Atwood è stata la costumista.

Nel febbraio 2021, è stato riferito che la produzione era iniziata presso la Dalton Barracks (l’ex aeroporto RAF Abingdon della Seconda Guerra Mondiale) nell’Oxfordshire, in Inghilterra. È stata richiesta un’autorizzazione edilizia temporanea retroattiva di 12 mesi a Newland Park, Chalfont St Peter, in seguito alla costruzione di una caserma della Seconda Guerra Mondiale sul sito. Le riprese sono state interrotte brevemente a luglio a causa dei test positivi al COVID-19. La produzione è avvenuta anche a Hemel Hempstead. La serie ha utilizzato la produzione virtuale sul set di Lux Machina per le scene della cabina di pilotaggio.

Masters of the Air è stato presentato in anteprima su Apple TV+ il 26 gennaio 2024.

Un documentario intitolato The Bloody Hundredth, narrato da Tom Hanks, racconta la storia del centesimo gruppo di bombe che ha ispirato le storie di Masters of the Air. È stato rilasciato il 15 marzo 2024 su Apple TV+.

Guarda serie TV e film QUI!
Non perdere gli ultimi film o porta il tuo genere preferito sul nostro sito web!
Trova programmi TV e film con l’episodio più recente e più recente!
Cerca, scopri e guarda il tuo preferito!
Accesso illimitato a migliaia di film e video in qualità HD con nuovi contenuti aggiunti ogni giorno. Crea il tuo account gratuito e prova video premium integrali. PROVALO ORA GRATUITAMENTE.

Masters of the Air Stagione 1 Episodio 1 Streaming ita

--

--