The Walking Dead: The Ones Who Live Stagione 1 Streaming italiano

TVSeries Channel
Guarda Serie
Published in
5 min readMar 20, 2024
The Walking Dead: The Ones Who Live Stagione 1 Streaming italiano
The Walking Dead: The Ones Who Live Stagione 1 Streaming italiano

Guarda The Walking Dead: The Ones Who Live Stagione 1 Streaming italiano

The Walking Dead: The Ones Who Live Stagione 1 Sub ita

Riepilogo The Walking Dead The Ones Who Live :
La storia d’amore di Rick Grimes e Michonne è cambiata da un mondo cambiato. Tenuti separati dalla distanza. Da un potere inarrestabile. Riusciranno a ritrovare l’altro e ritrovare chi erano in una situazione diversa da qualsiasi altra abbiano mai conosciuto?

Guarda lo streaming o scarica The Walking Dead: The Ones Who Live Stagione 1 in linea Full HD (prova gratuita) qui:

🆂🆃🆁🅴🅰🅼 👉 Guardare The Walking Dead: The Ones Who Live Stagione 1 Streaming ita

Titolo: The Walking Dead: Quelli che vivono Stagione 1
Durata: 00:26:14 minuti
Genere: fantascienza e fantasy, drammatico
Attori: Andrew Lincoln, Danai Gurira, Pollyanna McIntosh
Rete: AMC

The Walking Dead: The Ones Who Live è una serie televisiva horror post-apocalittica americana creata da Scott M. Gimple, Danai Gurira e Andrew Lincoln per AMC. È ambientato dopo la conclusione della serie originale di The Walking Dead, con Lincoln, Gurira e Pollyanna McIntosh che riprendono i loro ruoli. The Ones Who Live è il sesto spin-off e la settima serie televisiva in assoluto della serie The Walking Dead.

The Ones Who Live è stato presentato in anteprima il 25 febbraio 2024 su AMC e AMC+.

Una storia d’amore tra due persone tenute separate da un potere inarrestabile, che cercano di ritrovarsi.

Episodio 1: Anni
Cinque anni dopo essere stato preso dal CRM, Rick Grimes ha tentato senza successo quattro volte di scappare, inviando un messaggio in una bottiglia a Michonne insieme alle sue cose in un’occasione e tagliandosi la mano in un’altra. Rick viene assegnato come destinatario, qualcuno che trascorre sei anni lavorando nella periferia di Filadelfia — ora Repubblica Civica — prima di essere autorizzato a entrare in città. Rick sogna una vita normale con Michonne e alla fine accetta l’offerta del tenente colonnello Donald Okafor di unirsi al CRM. Okafor rivela di aver aiutato il CRM, poi la Guardia Nazionale della Pennsylvania, a salvare la città dal napalm a spese di sua moglie e tenta di reclutare Rick e Pearl Thorne nel suo piano per cambiare il CRM dall’interno. Dopo un altro tentativo di fuga fallito e la distruzione di Omaha, Rick accetta finalmente la sua nuova vita e l’incarico di costruire una base operativa avanzata CRM sulle Cascade Mountains. Ricordando una storia della sua infanzia, Rick accetta di unirsi al piano di Okafor, poco prima che il loro elicottero venga abbattuto e Okafor venga colpito da un proiettile esplosivo e fatto saltare in aria. L’aggressore poi uccide gli altri soldati uno per uno dopo che sono scesi dall’elicottero finché non arriva a Rick. Si toglie il casco e si rende conto che è Rick, poi si toglie la maschera rivelando di essere Michonne che si riunisce con Rick per la prima volta dopo anni.

Episodio 2: Andato
Sei anni dopo la presunta morte di Rick, Michonne aiuta Aiden e Bailey a riunirsi con la loro enorme carovana, ma si rifiuta di unirsi a lei per disgusto per le regole della carovana e per la sua determinazione a trovare Rick e tornare dai loro figli. Aiden, Bailey e il loro amico Nat equipaggiano Michonne per il suo viaggio e in seguito vengono in suo aiuto contro un’enorme orda, essendo stati ispirati da Michonne a staccarsi insieme a dozzine di altri. Il gruppo accetta di aiutare Michonne nella sua ricerca, ma il CRM attacca con gas di cloro, uccidendo tutti tranne Michonne e Nat che sono costretti a trascorrere almeno un anno per riprendersi dai danni arrecati ai polmoni e alla gola. Proseguendo verso il luogo menzionato nel diario di bordo della barca, Michonne e Nat trovano una zona sicura abbandonata e distrutta e dozzine di corpi bruciati. Nat convince Michonne a tornare ad Alexandria, ma a mantenere fede al fatto che Rick sia ancora vivo. Sulla via del ritorno, i due individuano un elicottero CRM e lo attaccano usando gli esplosivi di Nat come rappresaglia per la morte dei loro amici, solo perché Michonne si riunisce a Rick. Nat viene ucciso da un soldato CRM sopravvissuto, che Rick poi uccide. Mentre i soldati si avvicinano, Rick aiuta Michonne a creare una storia di copertura di successo per il CRM, promettendo che fuggiranno insieme. Tuttavia, Rick si confronta con Jadis che aveva riconosciuto Michonne e lo minaccia se tentano di scappare mentre Michonne desidera abbattere il CRM nonostante gli avvertimenti di Rick che non torneranno mai a casa se ci provano.

Nel 2018, in seguito alla sua partenza dalla serie principale di Walking Dead, è stato annunciato che Andrew Lincoln avrebbe recitato in una trilogia di film incentrata su Rick Grimes per AMC. Scott M. Gimple avrebbe dovuto scrivere le sceneggiature, con l’inizio della produzione previsto nel 2019.

Nel 2019 è stato svelato un teaser trailer, che confermava che la trilogia sarebbe stata distribuita nelle sale cinematografiche da Universal Pictures. Si diceva che il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, fosse “fortemente” coinvolto nella trilogia.

Nel luglio 2022, è stato annunciato da Scott M. Gimple, Andrew Lincoln e Danai Gurira al Comic-Con di San Diego che la trilogia sarebbe stata riproposta in una miniserie per la televisione, con Lincoln e Gurira che avrebbero ripreso i loro ruoli dalla serie televisiva originale. . La serie limitata sarà composta da sei episodi. Inizialmente era intitolato The Walking Dead: Rick & Michonne, poi ribattezzato The Walking Dead: The Ones Who Live nel luglio 2023.

La serie è stata creata da Gimple, Gurira e Lincoln, con un episodio scritto da Gurira e Gimple come showrunner. La serie è stata fondata dal finale della serie di The Walking Dead “Rest in Peace”, che prevedeva il ritorno di Rick e Michonne.

Le riprese principali sono iniziate il 15 febbraio 2023 e si sono concluse il 29 maggio 2023 nel New Jersey con il titolo provvisorio Summit. Ulteriori riprese e ADR riprenderanno durante lo sciopero SAG-AFTRA del 2023 a causa di un accordo tra AMC e SAG-AFTRA.

Guarda serie TV e film QUI!
Non perdere gli ultimi film o porta il tuo genere preferito sul nostro sito web!
Trova programmi TV e film con l’episodio più recente e più recente!
Cerca, scopri e guarda il tuo preferito!
Accesso illimitato a migliaia di film e video in qualità HD con nuovi contenuti aggiunti ogni giorno. Crea il tuo account gratuito e prova video premium integrali. PROVALO ORA GRATUITAMENTE.

The Walking Dead: The Ones Who Live Stagione 1 Episodio 1 Streaming ita

--

--