Nasce Guerrieri Agitati

Andrea G. Capanna
Guerrieri Agitati
Published in
1 min readAug 2, 2016

Ci ho pensato per tanto tempo, prima di approdare su Medium, ai tempi della vecchia blogosfera, nella mia testa. Ne ho parlato con gli amici, con mio Marito, e non è stato facile convincere me stesso.

Sì perché la mia intenzione era raccontare gli Epilettici, i Guerrieri Agitati, cominciando da me, e non l’Epilessia.

L’Epilessia è un articolato male dalle molte origini, di una complessità disarmante. Si declina sulle persone in maniera differente, a volte si mostra con una faccia diversa, si nasconde, e si nasconde bene, perché tanti, troppi, ignorano l’esistenza degli Epilettici.

Se sei un medico puoi spiegare nel dettaglio la malattia, se sei un Epilettico puoi raccontarti e sperare che quel piccolo corto circuito che hai dentro venga visto e riconosciuto.

Per questo nasce questa pubblicazione, per dare spazio alla mia esperienza e a quella delle persone che vorranno raccontarsi un po’, buttare su carta (virtuale) ciò che non si vede.

Non siamo solo crisi e medicine. Siamo uomini e donne, cittadini, amanti, amici. Guerrieri Agitati vuole dimostrarvelo.

Grazie!

--

--

Andrea G. Capanna
Guerrieri Agitati

Scrivo e mi arrabbio, ma so fare bene solo una delle due cose. Non binario, Epilettico, Gay.