Aggiornamenti ai Termini di servizio e alla Politica sulla privacy di Medium
Abbiamo apportato alcune modifiche ai nostri Termini di servizio e alla nostra Politica sulla privacy. Le modifiche entreranno in vigore il 7 marzo 2016.
Abbiamo riassunto le modifiche di seguito. Le comunicheremo anche per email a tutti gli utenti.
Principalmente, abbiamo semplificato un po’ il testo, chiarito alcuni punti in risposta a domande degli utenti e rimosso alcune parti che erano inutili o superflue. Il rapporto solido tra gli utenti e Medium non cambierà. I tuoi contenuti restano di tua proprietà. Non li venderemo né venderemo le tue informazioni personali a terzi. Rispettiamo le richieste Do Not Track. E rendiamo semplice eliminare i tuoi contenuti per sempre se lo desideri.
Pubblicazione di contenuti. Abbiamo chiarito la sezione sui tuoi diritti sui contenuti che pubblichi. Se crei qualcosa e lo pubblichi su Medium, mantieni tu i diritti su quei contenuti, come sempre. Potremmo usare quei contenuti per promuovere Mediium e potremmo usarli in relazione a pubblicità su Medium. Niente di tutto questo è nuovo, ma lo abbiamo reso più chiaro.
Eliminazione di contenuti. Quando elimini un tuo post, o l’intero account, viene eliminato definitivamente dopo 14 giorni (prima erano 30).
Non interferire con Medium. Abbiamo aggiunto una sezione che elenca alcune cose non si possono fare con Medium, come lo spam o lo scraping, manipolare il nostro sistema di recommend e altri modi di interferire con Medium che rendono peggiore l’esperienza dell’utente.
Analisi di terze parti. Vogliamo rendere chiare tutte le cose che facciamo per rafforzare la privacy degli utenti di Medium, come il rispetto delle impostazioni Do Not Track. Abbiamo inoltre chiarito quali strumenti dit analisi di terze parti utilizziamo e che tipo di monitoraggio fanno.
Termini di Servizio conformi ai requisiti per i dipendenti del governo degli Stati Uniti. Alcuni utenti di Medium postano per conto del governo federale degli Stati Uniti. Hanno bisogno di termini compatibili per le istituzioni del governo. Questo perché il governo ha vincoli in aree come etica, privacy e sicurezza, accessibilità, documentazione, pubblicità e approvazioni e libertà di informazione. Così, abbiamo aggiunto per loro un apposito emendamento compatibile con i requisiti del governo.
Tutte le versioni dei Termini e della Politica sulla privacy (nella versione originale in inglese) sono su GitHub dove puoi vedere cosa è cambiato. Per commenti o domande, scrivere in inglese a [email protected]