Metti in primo piano un post sul tuo profilo Medium

Per presentarti nel modo che preferisci

Medium Italiano
2 min readFeb 9, 2015

Se scrivi su Medium, forse ti riconoscerai in questo classico dilemma:

Torni a casa a tarda notte e scrivi di getto un post su Medium che paragona l’infiltrazione spontanea di Instagram nelle nostre vite moderne al senso di immediatezza eterna che si prova davanti alle pitture rupestri preistoriche nelle grotte di Lascaux, in Francia. Per dire.

E funziona: il post accumula un gran numero di visite e il conteggio delle notifiche si aggiorna di continuo con nuovi “recommend”. Ma c’è un problema: quel post non rappresenta la tua vera voce e i tuoi veri interessi.

La tua vera passione, quella che ti stimola a scrivere i post che ti riescono meglio e ti piacciono di più, è l’arte inglese dei burattini a guanto nell’epoca elisabettiana. (Sempre per dire). Eppure, quando i visitatori arrivano alla pagina del tuo profilo su Medium, non vanno mai oltre il tuo post su Instagram che appare in alto come il “most recommended”. Non scoprono mai i tuoi veri interessi.

Almeno, fino ad oggi.

Da oggi puoi scegliere di mettere in primo piano sulla tua pagina profilo uno qualsiasi dei tuoi post pubblicati su Medium.

Basta fare clic sulle frecce sotto il titolo di un post sulla pagina del tuo profilo. Avrai la possibilità di fissare il post automaticamente nella sezione “Featured By Author” (messo in evidenza dall’autore).

  • Puoi cambiare il post in primo piano in qualsiasi momento: scegline un altro e sarà subito spostato in alto, al posto di quello precedente.
  • Puoi mettere in primo piano solo un post alla volta.
  • Puoi annullare in qualsiasi momento l’opzione di un post in primo piano sul tuo profilo; in cima alla pagina sarà mostrato di nuovo il post con il maggior numero di raccomandazioni (“Most recommended”).

Fai una prova subito sul tuo profilo e se vuoi farci sapere cosa ne pensi scrivici (in inglese, please!) a yourfriends@medium.com.

--

--